smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Tempi di consegna lunghi nonostante il sito dichiari che l'ordine viene spedito lo stesso giorno, a me ci sono voluti ben 10 giorni per avere la cover. In più la cover è molto scura e non si vedono bene i soggetti rappresentati. Per niente soddisfatta....
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La cover è stata spedita venerdì 15 aprile e l'ha ricevuto venerdì 22 quindi entro 5 giorni lavorativi (come promessi 3-5 gg lavorativi)nonostante ci sia stata Pasqua nel mezzo. Per quanto riguarda la foto che ci ha inviata è di per sè scura e noi non apportiamo modifiche alle foto personalizzate le stampiamo solo sulla cover. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Sono rimasto deluso in quanto nello spazio dei tasti nn è libero ed inoltre nn chiude bene con il cel inserito .
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Purtroppo, come ho già segnalato via mail, la pellicola in vetro non è curva e non copre tutto lo schermo, lasciando scoperte le fasce laterali. Ciò rende le parti non coperte più vulnerabili ma anche suscettibili di depositi di sporco e polvere che si infilano sotto alla pellicola... La ritengo non adatta al modello per il quale è venduta.
Risposta di smartphonecover.it
Esperienza negativa, soprattutto la spedizione. Estremamente lunga, ad oggi il pacco non è ancora arrivato, ed il corriere afferma di essere passato quando invece non è passato per niente. Nessuna data di consegna, la tracciatura estremamente ritardata. Spero non sia davvero un pacco.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che ci sono dei problemi con la consegna. Ci può sempre contattare via email servizioclienti@smartphonecover.it o telefonicamente se ci sono dei problemi con il suo ordine. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
L'effetto wow rende più in foto che dal vivo. Contrasto tra zone nere e grigie quasi impercettibile e la striscia oro assomiglia più ad un giallo ocra. Peccato!
Risposta di smartphonecover.it
Carta! Anche di pessima fattura. Assolutamente inutile! Pensavo di aver comprato una cover invece è un adesivo!
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non è soddisfatta del prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Ho ricevuto una cover per Samsung A42 non come me l'aspettavo...e non come fatta vedere dal sito.
Risposta di smartphonecover.it
ritardi e incompresioni nella consegna
Risposta di smartphonecover.it
Ancora aspetto di avere il mio pacco
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Tempi di consegna lunghi
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sapere che ha ricevuto il suo pacco in ritardo. Sfortunatamente, durante questo periodo, molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. . La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it