smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

La chiusura non chiude bene x il resto è discreto
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Insoddisfatta del corriere. Non ha consegnato al domicilio con la motivazione "indirizzo errato" quando invece l'indirizzo era esatto. Il prodotto è stato quello richiesto, però sono dovuta andare a ritirarlo presso la sede del magazzino del corriere (a 12 km di distanza).
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che ci sono stati dei problemi nella consegna dell'ordine. La prossima volta le chiediamo gentilmente di contattarci se ci sono dei problemi nella consegna, così che possiamo risolvere subito questo problema e non deve fare 12km per ritirae il pacchetto. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Funzionale
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
La spedizione è stata piuttosto lenta rispetto a quanto prospettato. Comunque il prodotto risponde alle aspettative
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Per quanto riguarda il prodotto ricevuto devo dire che è perfetto! Purtroppo sono rimasta male a causa del corriere il quale ha lasciato il pacco dentro il giardino, senza fare una telefonata per chiedere se poteva lasciarlo li incustodito. Fortuna è stata che il mio cane era dentro altrimenti addio cover... Non si fa cosi!
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che il corriere si sia comportato così, abbiamo aperto un reclamo nei confronti del corriere. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Sto aspettando il buono per poter avere il prodotto adeguato al mio IPhone 13, con 2 telecamere e non 3 . Quello che mi è arrivato è troppo grande. Il modello è A2633. Non so se vi può aiutare la foto con i dati. Grazie mille
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto la nostra email, il suo reso è stato elaborato lunedì 3 gennaio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Cover carina, si adatta bene al mio MacBook Pro. Pensavo fosse lucida ma invece è opaca, ma comunque ben protettiva. Una pecca per la spedizione: inviata il lunedì, ricevuta il martedì della settimana seguente.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci scusiamo del ritardo della consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
prodotto di buona qualità ma il colore da descrizione acquistato ( azzurro ) non corrisponde a quello arrivato ( air blue) ho fatto un'altro acquisto sperando che arrivi il colore giusto. consegna nei tempi
Risposta di smartphonecover.it
Tempo di spedizione troppo lungo. Per il resto la cover è ok...un poco pesantona e ingombrante ma efficace contro gli urti e le cadute !
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella consegna, ma ha comunque ricevuto l'ordine entro i nostri tempi previsti di 5 giorni lavorativi Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Cover buona spedizione un po’ lenta l’ho ordinata venerdì è arrivata il venerdì della settimana dopo però qualità prezzo buona
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che c'è voluto un po più si tempo per la consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
la custodia per Huawei p smart pro per il mio telefono non è corrispondente alla descrizione e non ho potuta usarla peccato
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ho verificato e risulta che ha ordinato una custodia per Huawei P Smart (2021) e non per il suo Huawei P Smart Pro, un modello diverso. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
La cover è davvero ben fatta l’unica pecca è il pacco che è arrivato distrutto in condizioni pessime
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace sapere che il pacchetto è arrivato in pesssime condizioni. Provvederemo a risolvere questo problema con il corriere. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Troppo costoso. Poca scelta di colori. Tempo di consegna abbastanza lento.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, la ringrazio per la sua recensione. Ci dispiace che pensa che abbiamo poca scelta di colori ma per il Samsung S10 abbiamo una vasta scelta di cover più di 220 prodotti con diversi colori e stampe e con prezzi a partire da 8.95€. Ovviamente se sceglie una custodia a libro in vera pelle il prezzo è più elevato. I nostri tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi e lei ha ricevuto il prodotto il quarto giorno quindi entro i tempi da noi avvisati. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e vi auguro una buona giornata! Smartphonecover.it
Ho dovuto chiamare per avere notizie sullo stato della spedizione
Il prodotto sembra buono, ma ne sono arrivati due, anzichè uno.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Puoi regale o donare il prodotto che hai ricevuto in più e far felice qualcun'altro. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Prezzo elevato e tempi di consegna un po' lunghi
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sapere che ha ricevuto il suo pacco in ritardo. Sfortunatamente, durante questo periodo, molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. Offriamo una vasta gamma di prodotti per assortimento a prezzi molto competitivi rispetto ai prezzi di mercato. Cordiali saluti, Smartphonecover.it
tempi per la consegna non rispettati
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Sfortunatamente, durante questo periodo (Black Friday), molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Tempi spedizione migliorabili.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Proveremo a migliorare i nosti tempi di spedizione, grazie del feedback. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it