smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Problemi nella distribuzione del prodotto richiesto .Bisognerebbe avere più attenzione e inviare il prodotto richiesto e non un altro completamente diverso. Tempi troppo lunghi 10 giorni ,per riavere quello pagato per un vostro errore.La foto mostra la cover iphone13 color nero da voi inviatami al posto della cover a portafoglio color rossa per iPhone 6s Plus da me richiesta.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto il prodotto sbagliato. La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità. Le abbiamo inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail per occuparsi del suo reclamo. Cordiali saluti,
Sulla cover non è stampata la foto caricata ma semplicemente è stato applicato un adesivo di scarsa qualità. Consiglio di valutare bene prima di ordinare perché personalmente non avevo percepito questo particolare fondamentale. Attenti quindi e non fatevi ingannare!!!
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il prodotto, a distanza di due settimane non è ancora stato consegnato. Non è possibile una recensione diversa dall'insufficiente considerato che era stato promessa una consegna nell'arco di 2-4 gg.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato, per questo motivo abbiamo effettuato il rimborso. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Fornitore e corriere GLS assolutamente inaffidabili!!! Pessima esperienza non andata a buon fine Sconsigliatissimo
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, grazie per la tua recensione, terremo conto del tuo commento per migliorare il nostro servizio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto nel nostro negozio online. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Non mi è stato ancora consegnato. Nessuna possibilità di tracciamento con il vostro sistema. Pessimo servizio
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo verificato e risulta che l'ordine è stato consegnato il 3 giugno. Le avevamo mandato anche via email il link pre tracciare il suo ordine, può controllare perfavore tra la spam o posta indesiderata se ha ricevuto l'email. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
L’articolo ordinato sul sito il 18/5 e regolarmente pagato, il 23/5 dopo una mia telefonata al servizio clienti, mi viene confermato non essere disponibile. Confermo che l’importo è stato rimborsato.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, grazie per la tua recensione, terremo conto della tua recensione per migliorare il nostro servizio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
purtroppo ho sbagliato le dimensioni della cover, ho attivato la procedura di reso, ma non ho ricevuto ne il codice di reso ne il codice coupon
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il codice sconto. Sfortunatamente ha fatto la richiesta il sabato e noi i weekend siamo chiusi, oggi (lunedì) le abbiamo inviato il codice sconto La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il screen protector adesivo non funzionava/non si toglieva con il sticker. E il custode non è al livello che pensavo
Risposta di smartphonecover.it
La chiusura non chiude bene x il resto è discreto
Dopo 10 giorni lo sto ancora aspettando
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ancora ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
L'oggetto è completamente inadeguato per lo scopo per cui è costruito, dovrebbe proteggere il telefono ma sia per materiale che per struttura non è all'altezza. In parole povere fa schifo. Ne ho comprato un'auto che costa meno ed è perfetto, ne fa 10 di questo. Non dovfrebbe neanche essere messo in commercio. Le istruzioni per la restituzione non sono in italiano, se vendete in italia abbiate la decenza di comunicare nella lingua di chi vi dà i soldi.
Risposta di smartphonecover.it
Purtroppo, come ho già segnalato via mail, la pellicola in vetro non è curva e non copre tutto lo schermo, lasciando scoperte le fasce laterali. Ciò rende le parti non coperte più vulnerabili ma anche suscettibili di depositi di sporco e polvere che si infilano sotto alla pellicola... La ritengo non adatta al modello per il quale è venduta.
Risposta di smartphonecover.it
Tempi di consegna lunghi nonostante il sito dichiari che l'ordine viene spedito lo stesso giorno, a me ci sono voluti ben 10 giorni per avere la cover. In più la cover è molto scura e non si vedono bene i soggetti rappresentati. Per niente soddisfatta....
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La cover è stata spedita venerdì 15 aprile e l'ha ricevuto venerdì 22 quindi entro 5 giorni lavorativi (come promessi 3-5 gg lavorativi)nonostante ci sia stata Pasqua nel mezzo. Per quanto riguarda la foto che ci ha inviata è di per sè scura e noi non apportiamo modifiche alle foto personalizzate le stampiamo solo sulla cover. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
La custodia a portafoglio non si chiude , e non ci ho messo ancora niente La cover con immagine ha la scritta sotto che si vede , forse ho sbagliato io qualcosa nell’ordine ma era chiaro che era una svista
Risposta di smartphonecover.it
È stato perso il mio pacchetto con la cover ordinata di colore rosa e adesso devo per forza prenderne una nera. Giudizio negativissimo
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'inconveniente verificatosi. Lei non doveva per forza acquistare la cover nera, le abbiamo offerto la possibilità di un rimborso oppure acquistare la custodia nera in quanto quella rosa era esaurita. Abbiamo lasciato la scelta a lei e lei ha preferito avera la custodia nera. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Sono rimasto deluso in quanto nello spazio dei tasti nn è libero ed inoltre nn chiude bene con il cel inserito .
Risposta di smartphonecover.it
Materiale non conforme alla descrizione,la cover non è antiscivolo ed è arrivata in ritardo
la cover del samsung 21 è piccola non calza sul cellulare
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. Non è che per caso lei ha un Samsung S21 Plus o S21 Ultra che sono leggermente più grandi rispetto al S21 normale? Può fare tranquillamente la richiesta di reso, se la cover non si adatta al suo smartphone. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Ordine mai arrivato, servizio clienti non risponde.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto l'ordine le avevamo già inviato un email la settimana scorsa al riguardo, e non abbiamo mai avuto risposta. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un altro messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it