smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Merce come da ordine, quindi esattamente quello che mi aspettavo, la consegna è stata abbastanza più lenta del previsto, ma, l’assistenza sempre precisa e puntuale, mi ha rassicurato sulla consegna.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto della nostra assistenza clienti. Ci dispiace che il tempo di consegna è stato un pò più lungo del necessario. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Il profilo di uno dei due COVER che ho acquistato non risulta molto aderente in corrispondenza dei tasti posti sul lato destro. La qualità del prodotto è comunque in linea con il suo costo.
Prodotto in ottimo stato. Veloci nella spedizione. Ecco forse vorrei maggior controllo del tracking: ho saputo che lo avevano spedito ma non sapevo quando me lo avrebbero consegnato.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Buonasera la cover è fatta molto bene e si adatta perfettamente allo smartphone anche se non è originale Samsung. L'unico problema c'è stato con la consegna tramite il corriere GLS.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Proveremo a migliorare i nostri tempi di spedizione, grazie del feedback. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Offerta varia. Prezzi variabili secondo gusti e disponibilità finanziarie. Qualità elevata. Corriere un po' confuso (il prodotto passa dall'Olanda? come da mail ricevuta?).
La cover per il mio Samsung Note9 è molto carina e funzionale. Il sito è fruibile e la spedizione veloce considerando le festività natalizie. Ci ricomprerei nuovamente
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
è piaciuta la rapidità della preparazione e della spedizione dell'ordine, una piccola nota, l'indirizzo di spedizione non era corretto, è stato travisato un particolare.
Risposta di smartphonecover.it
Il prodotto è fantastico, al di sopra delle previsioni. Diciamo che si è fatto desiderare …. Consegna 🚚 un po’ lunghetta. Diciamo comunque molto soddisfatta
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Sfortunatamente, durante questo periodo, molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Prodotto ben fatto e conforme alla descrizione. Non ho dato 5 stelle perché ho aspettato 8 giorni per riceverlo (anziché i 3 giorni promessi nel sito).
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. I nostri tempi di consegna sono tra i 3-5 giorni lavorativi come promesso sul sito., risulta che ha ricevuto il suo ordine il quinto giorno lavorativo (entro i nostri tempi promessi). Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ordine arrivato sano e salvo nonostante ci sia stato un problema nel comunicare i miei dati allo spedizioniere gls. Assistenza post vendita eccellente.
Risposta di smartphonecover.it
Dopo aver fatto l’ordine online non è arrivata nessuna mail di conferma e non sapevo come contattarli, però la merce è arrivata nei tempi previsti
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che non ha ricevuto un email di conferma, può sempre conttatare il servizio clienti via email servizioclienti@smartphonecover.it o telefonare al +390294752698. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Prodotto di discreta qualità, poi da valutare nel tempo, spedizione decisamente lenta per gli standard attuali.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione. Proveremo a migliorare i nosti tempi di spedizione, grazie del feedback. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Tutto preciso. Forse servirebbe maggiore celerità nella spedizione visti i tempi e la concorrenza. Grazie
Risposta di smartphonecover.it
L'adattabilita' della "conchiglia". Sono curioso di vedere la tenuta ne, tempo. Cordiali saluti, Michele.
installazione semplice, il vetro aderisce perfettamente al telefono e non si creano bolle di aria.
Risposta di smartphonecover.it
Servizio buono. Custodia come descritto. La spedizione è stata un pò lenta comunque tutto ok
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo prodotto a un buon prezzo Peccato la consegna GLS un po' scandalosa
Risposta di smartphonecover.it
Sono un pò lenti nelle consegne. Ma il prodotto è quello che volevo io.
Risposta di smartphonecover.it
Merce perfetta, assistenza un po’ meno. Non rispondono alle mail.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine.Ci dispiace che non è contento dell'assistenza, ma non abbiamo mai ricevuto nessuna email da parte vostra. Ci può sempre contattare al servizioclienti@smartphonecover.it o chiamare Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Un po’ lunghi i tempi di spedizione ma prezzo e servizio ottimo!