smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

La spedizione e stata molto celere. La consegna un po ritardata
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Son stato piacevolmente colpito per la qualità del prodotto .
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto ottimo, qualche giorno per riceverlo, ma tutto bene.
Risposta di smartphonecover.it
Articolo arrivato in perfetto stato, esperienza positiva.
prodotto TOP consegnato in 5 gg lavorativi, originale apple
Risposta di smartphonecover.it
Buon colore, forma non perfetta; migliorare il grip.
Il prodotto buono i tempi di consegna un po’ lunghi
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace del ritardo nella consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Tempi rispettati e Ottima Merce come Da Descrizione
Risposta di smartphonecover.it
I tempi di consegna sono stati abbastanza lunghi.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. I nostri tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi e verificando dal codice di tracciabilità ha ricevuto il suo ordine il 4 giorno lavorativo, quindi entro i nostri tempi di consegna promessi.Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ci sono voluti 8 giorni lavorativi Un po troppi
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che ci sono voluti 8 giorni per la consegna. Il nostro tempo di consegna è normalmente di 3-5 giorni lavorativi. Sfortunatamente, durante questo periodo (Black Friday), molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata.
La qualità della cover si vedrà nella sua durata.
Risposta di smartphonecover.it
Niente da dire, grazie mille. Ordinerò di nuovo!
Prodotto arrivato secondo quanto promesso.
Risposta di smartphonecover.it
Buona la merce molto gentile l’assistenza
Risposta di smartphonecover.it
Come da descrizione, consegna nei tempi.
Venditore affidabile,risposte tempestive
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ottima cover, tempi di spedizione buoni
Risposta di smartphonecover.it
ho trovato il prodotto come decsritto
Risposta di smartphonecover.it
Il prodotto era quello che volevo.
Risposta di smartphonecover.it
La completezza dei particolari.