smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Tempi di consegna un pò lunghi.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che c'è voluto un pò più di tempo per la consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Buon prodotto e ottima consegna
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Buono rapporto qualità prezzo
Risposta di smartphonecover.it
Bene anche se un po' lenti
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che c'è voluto un po più si tempo per la consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Prodotto di ottima qualità
Ottimo servizio e serieta
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
La cura e la velocità
Prodotto buono
tutto ok
Tutto PK
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ottima
Veloci