smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Ottimo sito per acquistare acquisterò sicuramente prossimamente.Personale gentile e disponibile per ogni esigenza
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ottima cover ben fatta e resistente sono molto soddisfatto spedisce veloce lo consiglio a tutti 👍👍👍👍
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Consegna rapida, servizio assistenza cortese ed efficiente. Oggetto conforme a quanto richiesto.
Risposta di smartphonecover.it
Servizo perfetto, da migliorare la velocità nella ricezione del prodotto, più di una settimana
Risposta di smartphonecover.it
Il prodotto ricevuto corrisponde perfettamente a quello che ho comprato sul sito.
Risposta di smartphonecover.it
Arriva ben confezionato, perfetto per il cellulare per cui l'ho scelto
Risposta di smartphonecover.it
Ottima transazione ed ottimo il prodotto, un po' lenta la spedizione.
Risposta di smartphonecover.it
Servizio rapido e veloce.si trovano cover anche per vecchi modelli
Risposta di smartphonecover.it
Arrivato velocissimo, impacchettato bene. Bello il powerbank.
Risposta di smartphonecover.it
Puntuali nella consegna e articolo descritto alla perfezione
Risposta di smartphonecover.it
Cover perfetta e spedizione rapidissima. Consigliatissimo
Risposta di smartphonecover.it
Disponibili veloci e prezzi imbattibili consiglio a tutti
Risposta di smartphonecover.it
Io o avuto problemi per quanto riguarda il trading!!!
Risposta di smartphonecover.it
Consegna veloce e imballaggio in ottime condizioni!
Risposta di smartphonecover.it
Cover ottima e molto carina, spedizione temlestiva
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto originale ad un prezzo molto conveniente
Risposta di smartphonecover.it
Tutto perfetto, spedizione veloce, consigliato.
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto come da descrizione. Bella e robusta.
Risposta di smartphonecover.it
Consegna veloce e prodotto SUPER! GRAZIE 🌼👍🏻!!
Risposta di smartphonecover.it
Consegna puntuale! Prodotti funzionanti!