smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it