smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 1/7/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ho scelto una cover a portafoglio per un regalo, ho potuto personalizzarla sia fronte che retro in modo molto semplice e scegliendo tutto. Arrivata nei tempi previsti e la qualità era ottima. Sicuramente riacquisterò
Risposta di smartphonecover.it
Ordine arrivato perfettamente come da descrizione. Contatto con servizio clienti per un reso, disponibilità e gentilezza. Sicuramente consigliato.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Comprato cover originale Apple. Prodotto conforme. Servizio post vendita veloce e affidabile. Risolve ogni problema. Consigliatissimo.
Risposta di smartphonecover.it
Spedizione veloce. Prodotto conforme alla descrizione. Cover robusta, di ottima qualità. Piacevole al tatto.
Posso dire che non ci stanno paragoni con quelle cinesi quindi andate sul sicuro. Sito molto affidabile
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo prodotto, curato nei particolari. Arrivato nei tempi previsti.Soddisfatta dell'acquisto
Risposta di smartphonecover.it
Cover a libro selencia in vera pelle con chiusura magnetica. Pratica e bella
Risposta di smartphonecover.it
Otiimo prodotto, copertina per tolino elegante e ben rifinita
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo ho trovato un prodotto originale a un buon prezzo
Risposta di smartphonecover.it
Prezzi eccezionali e spedizione velocissima. Top!
Sofortige Erledigung des Auftrages
Nice product and fast shipping.
Tempi di consegna un po' lunghi
rapidi e gentili
onesti e bravi