orologio.it- logo - recensioni

454 recensioni negli ultimi 12 mesi4.096 recensioni in totale

Certificato dal: 20 feb 2018
orologio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

6 gen 2024
Ottimo prodotto e spedizione velocissima
Risposta di orologio.it
Grazie infinite per la sua ottima recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. A presto, Team Orologio.it
Tempestività nell'evasione dell'ordine
7 gen 2024
Tutto ok, venditore preciso e puntuale
31 dic 2023
Ottimo comerciante tutto perfetto
1 gen 2024
La ringraziamo per la sua recensione! Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito :) A presto, Team Orologio.it
12 gen 2024
Prodotto e tempo di consegna
Ottimo prodotto lo consiglio
Rapidissimo Nessun problema
26 gen 2024
Velocissimi.
Risposta di orologio.it
Caro Alex, Siamo felici che il tuo ordina sia arrivato velocemente! Il nostro team lavora diligentemente per assicurare la massima qualità e puntualità nelle consegne e siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi! A presto, Il Team Orologio.it
tutto ok
Grazie mille per l'ottima recensione caro Mauro :) A presto, Team Orologio.it
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Grazie mille per l'ottima recensione :) A presto, Team Orologio.it
10 gen 2024
Grazie mille per l'ottima recensione :) A presto, Team Orologio.it
6 gen 2024
30 dic 2023

Servizio di vendita buono, consegna pessima!

1 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace molto apprendere dei problemi con la consegna. Continueremo a collaborare con i servizi postali per migliorare questa situazione. A presto, Team Orologio.it

Esperienza negativa

Buongiorno, ho fatto un ordine da 700€, ma l’orologio in questione è arrivato senza alcuna pellicola di protezione, con quadrante sporco e sul retro tutto graffiato. Ritengo sia inaccettabile che, dopo aver speso tale cifra, mi venga mandato un prodotto che con tutta probabilità o era esposto da qualche parte o usato già da qualcuno. Sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell’assistenza
13 gen 2024
La ringraziamo in anticipo per il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta con quella sensazione. Tutti gli orologi che vendiamo sono nuovi e mai indossati e vengono attentamente controllati prima della spedizione, rimossi dalla plastica, testati e posizionati nell'ora locale, così può iniziare a usarli non appena li riceve. La contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe essere successo e, ovviamente, fornire una buona soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il suo team Servizio Clienti Orologio.it.
13 dic 2023

bracciale CERTINA DS FIRST

Ho ordinato il bracciale del certina ds first acciaio e oro rosa, praticamente introvabile, il prodotto è arrivato totalmente pellicolato e sigillato sottovuoto. Purtroppo però la placcatura / laminatura oro rosa della maglia che si aggancia all'asola dell'orologio risulta ossidata ed antiestetica. Il difetto è dovuto forse all'anzianità e o stoccaggio. in ogni modo me lo tengo così, anche perchè ho aspettato mesi per la sua disponibilità ed ora non lo è nuovamente. Comunque per me ampliamente positivi, tanto chè ne ho ordinato un'altro tutto acciaio per il citizen promaster.
13 dic 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace sapere dell'inconveniente, le invieremo subito una mail per trovare una soluzione al problema. A presto, Team Orologio.it

Serietà

Per quanto avessi già ordinato il prodotto che risultava consegnato (ma in realtà non è mai arrivato, ma capisco che il problema non è vostro ma della società di consegne), non posso che dare giudizio positivo qui. Celeri, attenti e mi è piaciuto tanto il servizio di avviso del prodotto non disponibile