Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti.
PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!
Buongiorno, ho fatto un ordine da 700€, ma l’orologio in questione è arrivato senza alcuna pellicola di protezione, con quadrante sporco e sul retro tutto graffiato. Ritengo sia inaccettabile che, dopo aver speso tale cifra, mi venga mandato un prodotto che con tutta probabilità o era esposto da qualche parte o usato già da qualcuno. Sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell’assistenza
Segnala recensione
Risposta di orologio.it
13 gen 2024
La ringraziamo in anticipo per il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta con quella sensazione. Tutti gli orologi che vendiamo sono nuovi e mai indossati e vengono attentamente controllati prima della spedizione, rimossi dalla plastica, testati e posizionati nell'ora locale, così può iniziare a usarli non appena li riceve.
La contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe essere successo e, ovviamente, fornire una buona soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il suo team Servizio Clienti Orologio.it.
27 ago 2023
Recensione verificata
Articolo sbagliato
Mi è arrivato un articolo diverso rispetto a quello ordinato. Chiesto il reso e l’assistenza al cliente è nulla
Segnala recensione
Risposta di orologio.it
29 ago 2023
Buon pomeriggio Alessandro,
Ci dispiace sapere dell'inconveniente.
Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo questo problema fino ad adesso.
Le invio io una mail ora, per evitare ulteriori problemi e trovare una soluzione.
A presto,
Team Orologio.it
16 nov 2023
Recensione verificata
Ho dato 1 stella perché il prodotto recapitato, non è quello che ho scelto. Comunque gli errori capitano. Tra le.altde cose, il cinturino sbagliato era anche più bello, ma le.misure sono sbagliate.
Segnala recensione
Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Paolo,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
Vedo che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, quindi non eravamo al corrente dell'accaduto.
Le invieremo una mail per poter comprendere il problema e trovare una soluzione.
A presto,
Team Orologio.it
L'articolo da me acquistato, anche se pellicolato, è arrivato con scatola manomessa e notevolmente danneggiato su di un finale e su tre maglie lato non a vista.
Segnala recensione
Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Cristiano,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
E' chiaro che, purtroppo, non abbiamo inviato il prodotto in queste condizioni, ma qualcosa e' andato storto durante il transito con il corriere; ci scusiamo a nome di SDA per l'accaduto.
Le invieremo una mail per poter trovare una soluzione al problema.
Saluti,
Team Orologio.it
21 lug 2023
Recensione verificata
DELUSIONE COMPLETA
Serve maggiore attenzione, riguardo, cura e rispetto per chi acquista e ripone fiducia , spendendo soldi, nella vostra azienda.
Segnala recensione
Risposta di orologio.it
25 lug 2023
Buongiorno Roberto, grazie per il suo feedback.
Abbiamo gia' comunicato via e-mail e, per fortuna, siamo riusciti a trovare una soluzione, anche se parziale, al suo problema.
La ringraziamo di nuovo per la sua pazienza.
Buona giornata,
Team Orologio.it
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.