orologio.it- logo - recensioni

478 recensioni negli ultimi 12 mesi4.139 recensioni in totale

Certificato dal: 20 feb 2018
orologio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

Un po leggero ma sopratutto manca il passante
Risposta di orologio.it
Cara Maria Grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di apprendere che non sei stato completamente soddisfatta del tuo articolo. Ti contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe succedere e, ovviamente, per offrirti una soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il tuo Servizio Clienti Orologio.it
Il cinturino arrivato non è con i perni a sgancio rapido come descritto e in foto.
Risposta di orologio.it
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta del suo acquisto. Puoi sempre scriverci alla nostra email per qualsiasi domanda! Il team Orologio.it
30 dic 2023

Servizio di vendita buono, consegna pessima!

1 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace molto apprendere dei problemi con la consegna. Continueremo a collaborare con i servizi postali per migliorare questa situazione. A presto, Team Orologio.it
5 ott 2023
5 ott 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Senza un commento, e' un po' difficile interpretare il suo feedback. Non esiti a contattarci in caso di qualsias problema con il suo ordine. A presto, Team Orologio.it