orologio.it- logo - recensioni

454 recensioni negli ultimi 12 mesi4.095 recensioni in totale

Certificato dal: 20 feb 2018
orologio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

Per adesso ho acquistato solo un cinturino. Magari un futuro anche un orologio. Grazie
Risposta di orologio.it
Carissimo Paulo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Cinturino Hugo boss originale perfetto
Risposta di orologio.it
Carissimo Max, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Risposta di orologio.it
Carissimo Davide, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Risposta di orologio.it
Caro Sergio, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Ancora spese di spedizione?

Il sito è ben fatto, presenta una bella varietà di articoli ma con prezzi rivedibili ma, del resto, è un sito per appassionati e si sa che per passione .. . Anacronistica la richiesta di spese di spedizione.
Risposta di orologio.it
Grazie infinite per la sua ottima recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. A presto, Team Orologio.it
La puntualità nella consegna e il servizio chiaro e preciso
Risposta di orologio.it
Gentile Luca, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito e che tu possa avere un'esperienza ancora migliore! Il team Orologio.it
25 feb 2024
Tutto ok
Risposta di orologio.it
Gentile Francesco, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito e che tu possa avere un'esperienza ancora migliore! Il team Orologio.it
Il cinturino arrivato non è con i perni a sgancio rapido come descritto e in foto.
Risposta di orologio.it
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta del suo acquisto. Puoi sempre scriverci alla nostra email per qualsiasi domanda! Il team Orologio.it

Qualità standard

Qualche problema con il corriere italiano che non dà una tempistica chiara per la consegna. Il cinturino ha il marchio Longines solo su una fibbia, le dimensioni sono corrispondenti e l’aspetto esteriore è molto simile a quello presente sull’orologio acquistato. Sembra comunque meno resistente e più sottile dell’originale che è durato più di 20 anni. Staremo a vedere.
13 gen 2024
La ringraziamo per la sua recensione! Speriamo di ritrovarla presto sul nostro sito :) A presto, Team Orologio.it
6 gen 2024
Potreste velocizzare la consegna che comunque è andata bene!
4 gen 2024
velocità nella consegna,serietà,professionalità grazie
Grazie mille per l'ottima recensione :) A presto, Team Orologio.it
12 gen 2024
Prodotto e tempo di consegna
tutto ok
30 dic 2023

Servizio di vendita buono, consegna pessima!

1 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace molto apprendere dei problemi con la consegna. Continueremo a collaborare con i servizi postali per migliorare questa situazione. A presto, Team Orologio.it
13 dic 2023

bracciale CERTINA DS FIRST

Ho ordinato il bracciale del certina ds first acciaio e oro rosa, praticamente introvabile, il prodotto è arrivato totalmente pellicolato e sigillato sottovuoto. Purtroppo però la placcatura / laminatura oro rosa della maglia che si aggancia all'asola dell'orologio risulta ossidata ed antiestetica. Il difetto è dovuto forse all'anzianità e o stoccaggio. in ogni modo me lo tengo così, anche perchè ho aspettato mesi per la sua disponibilità ed ora non lo è nuovamente. Comunque per me ampliamente positivi, tanto chè ne ho ordinato un'altro tutto acciaio per il citizen promaster.
13 dic 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace sapere dell'inconveniente, le invieremo subito una mail per trovare una soluzione al problema. A presto, Team Orologio.it
9 dic 2023
Orologi come descrizione e sito solo ho dovuto aggiungere una maglia a uno ma normale
Risposta di orologio.it
Buon pomeriggio, Grazie per la sua recensione! :) Buona giornata, Team Orologio.it
24 dic 2023
Grazie mille per l'ottima recensione :) A presto, Team Orologio.it