orologio.it- logo - recensioni

475 recensioni negli ultimi 12 mesi4.133 recensioni in totale

Certificato dal: 20 feb 2018
orologio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

tutto ok
13 gen 2024
Grazie infinite per la sua ottima recensione! Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito. A presto, Team Orologio.it
24 dic 2023
Grazie mille per l'ottima recensione :) A presto, Team Orologio.it
13 dic 2023

bracciale CERTINA DS FIRST

Ho ordinato il bracciale del certina ds first acciaio e oro rosa, praticamente introvabile, il prodotto è arrivato totalmente pellicolato e sigillato sottovuoto. Purtroppo però la placcatura / laminatura oro rosa della maglia che si aggancia all'asola dell'orologio risulta ossidata ed antiestetica. Il difetto è dovuto forse all'anzianità e o stoccaggio. in ogni modo me lo tengo così, anche perchè ho aspettato mesi per la sua disponibilità ed ora non lo è nuovamente. Comunque per me ampliamente positivi, tanto chè ne ho ordinato un'altro tutto acciaio per il citizen promaster.
13 dic 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback! Mi dispiace sapere dell'inconveniente, le invieremo subito una mail per trovare una soluzione al problema. A presto, Team Orologio.it
30 giu 2023

soddisfatto

il cinturino che ho ordinato è conforme all'originale e a quanto pubblicizzato sul sito dove l'ho acquistato il pacco è arrivato in anticipo di qualche giorno rispetto ai tempi previsti (1 settimana)
3 lug 2023
Grazie per la sua ottima recensione! A presto, Team Orologio.it
8 ott 2023
Ero interessato all'acquisto di cinturino per 3 diversi modelli swatch. Ne ho trovato solo per un modello. Potreste ampliare la scelta
9 ott 2023
Buon pomeriggio, Grazie per la sua recensione e per il feedback. A presto, Team Orologio.it

Ottima assistenza

Articolo arrivato in ritardo per colpa dei corrieri ma assistenza ottima. Risposte celeri e problema risolto
Risposta di orologio.it
Buongiorno Marco, Grazie mille per la sua fantastica recensione! :) Ci scusiamo di nuovo per il ritardo della consegna. Buona giornata, Team Orologio.it
6 set 2023
Corrisponde alle indicazioni fornite. Procedura di ordine e consegna funzionale e puntuale.
6 set 2023
Grazie mille per la sua ottima recensione e per il feedback. Le auguriamo una buona giornata, Team Orologio.it
9 dic 2023
Orologi come descrizione e sito solo ho dovuto aggiungere una maglia a uno ma normale
Risposta di orologio.it
Buon pomeriggio, Grazie per la sua recensione! :) Buona giornata, Team Orologio.it
27 lug 2023

Ottimi orologi un po' in ritardo

orologio.it perfetto; il corriere troppo lento: 1 settimana + 1 giorno di ritardo.
27 lug 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback! :) Mi dispiace sapere del giorno di ritardo, purtroppo il corriere SDA sta subendo dei ritardi a causa del forte maltempo in Italia. Purtroppo queste circostanze sono davvero fuori dal nostro controllo :) Speriamo di ritrovarla a breve sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata, Team Orologio.it
1 lug 2023
bello il cinturino non avevo capito che fosse di siimil velluto il prodotto
3 lug 2023
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Restiamo a sua disposizione in caso di qualsiasi chiarimento :) A presto, Team Orologio.it
8 ott 2023
Der Versandt ist gut . Das Paket ist in der Zeit angekommen. Tolle Uhr
Thank you for your review! :) Have a nice day, Team Orologio.it
6 ott 2023
Il cinturino è arrivato come stabilito, montato senza problemi. 👍
9 ott 2023
Grazie mille per la sua recensione! E' stato un piacere esserle d'aiuto. A presto, Team Orologio.it
14 lug 2023

Portale chiaro

Portale, chiaro, lineare, senza fronzoli, facile da usare.
18 lug 2023
Grazie mille per l' ottima recensione! :) Buona giornata, Team Orologio.it
10 ago 2023
Perfetto, forse troppo costosa la spedizione espressa.
14 ago 2023
AF
Alessandra F.
Mese Sondrio
24 giu 2023
Cinturino perfetto arrivato in fretta
27 giu 2023
Grazie mille per la sua ottima recensione! :) A presto, Team Orologio.it
23 nov 2023
Puntuali e precisi anche nel reso
24 nov 2023
Grazie mille per la recensione! :) Buona giornata, Team Orologio.it
6 nov 2023
Cinturino come da descrizione!
7 nov 2023
Grazie mille per l'ottima recensione! Buona giornata, Team Orologio.it
22 set 2023
Buon prodotto, costo elevato
22 set 2023
Grazie mille per la sua recensione e per il feedback! A presto, Team Orologio.it
1 nov 2023
Bene, da limare alcune cose
1 nov 2023
Grazie mille per la sua recensione! A presto, Team Orologio.it