orologio.it- logo - recensioni

454 recensioni negli ultimi 12 mesi4.095 recensioni in totale

Certificato dal: 20 feb 2018
orologio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

Risposta di orologio.it
Grazie mille per l'ottima recensione caro Gabriele :) A presto, Team Orologio.it
10 feb 2024

Ottimo acquisto, lo rifarei!

Sono rimasta molto soddisfatta riguardo l'attenzione alla spedizione da parte di Orologio.it! 💕 Tempi brevissimi, l'orologio mi è arrivato anche prima della data previsto; la cura dell'imballaggio e la presentazione del prodotto sono perfetti 🙂🙂🙂 L'orologio da me scelto rispecchia tutte le carattetistiche descritte, è molto elegante e versatile e le dimensioni sono proprio come mi aspettavo! Un piccolo gioiellino 😍 Infine trovare in regalo un ulteriore anno di garanzia , da parte di Orologio.it, è stato un secondo regalo! 😃 Sono molto soddisfatta, consiglio davvero gli acquisti con Orologio.it : io li rifarò! 👍👍👍
Risposta di orologio.it
Gentile Cliente, Grazie della tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza per noi e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Il team Orologio.it

Ottimo acquisto

Completamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Presentazione ben fatta sul sito online dell'orologio con tutte le specifiche e belle foto di accompagnamento del prodotto. Chiara la procedura relativa all' ordine e al pagamento e veloce la spedizione. Orologio arrivato in perfetto stato anche se avrei preferito che il pacco fosse maggiormente imbottito. Per concludere, consiglio l'acquisto su questo sito anche per gli ottimi prezzi di vendita e dove sicuramente acquisterò di nuovo da voi in futuro.
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Giovanni ! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it

Super consigliati!

La loro professionalità si percepisce già da come è strutturato il sito. Sono super gentili, veloci nel rispondere e soprattutto nella spedizione. Erano mesi che guardavo in giro per trovare un orologio, sul loro sito ho avuto tutte le risposte che cercavo. Vi ho salvato tra i preferiti! Siete una garanzia!
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle cara Joana! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
11 feb 2024
finalmente ho trovato il cinturino che cercavo: originale, stesso colore, purtroppo non proprio identico all'originale, ma, si adatta benissimo.
Risposta di orologio.it
Gentile Goffredo, Grazie della tua recensione! Siamo felici che sia riuscito a trovare con facilità il cinturino che cercavi e speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
Ho trovato il cinturino originale, introvabile nei negozi poiché l orologio era stato acquistato un po di anni fa
Risposta di orologio.it
Gentile Giovanna, Grazie della tua recensione! Siamo felici che sia riuscita a trovare con facilità il cinturino che cercavi e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Il team Orologio.it
18 feb 2024

Ricerca

Facile la ricerca dei cinturini o bracciali. prezzi di mercato
Risposta di orologio.it
Caro Paolo, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
11 feb 2024

Facile scegliere e consegna rapida

Il sito aiuta molto bene nella scelta. Ordinazione facile e consegna veloce. Tutto bene.
Risposta di orologio.it
Gentile Achille, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
3 feb 2024
E' andato tutto bene, puntuali con l'articolo ordinato giusto insomma tutto bene!!!
3 feb 2024
Cara Adriana, Grazie della tua recensione! Siamo felici che tu abbia avuto una piacevole esperienza con noi e speriamo di rivederti in futuro! Il Team Orologio.it

ottimo

I prezzi giusti e il cinturino cnsegnato prima del previsto
Risposta di orologio.it
Gentile Davide, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
Spedizione puntuale. Prodotto conforme alla descrizione.
Risposta di orologio.it
Cara Claudia, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
11 feb 2024
Tutto come da descrizione, consegna molto rapida
Risposta di orologio.it
Gentile Anthony, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
10 feb 2024
Ottima esperienza, tutto perfetto e preciso!
Risposta di orologio.it
Gentile Alessandra, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
Grande scelta, praticamente tutte le misure
Risposta di orologio.it
Caro Michele, Grazie della tua recensione! Siamo felici che tu abbia avuto una piacevole esperienza con noi e speriamo di rivederti in futuro! Il Team Orologio.it
25 feb 2024
Precisione e velocità nella consegna
Risposta di orologio.it
Caro Giulio, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it

Cinturino Seiko

La velocità di consegna.
Risposta di orologio.it
Gentile Maurizio, Grazie della tua recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
Ottimo acquirente A++×
Risposta di orologio.it
Caro Mauro, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
16 feb 2024
Tutto perfetto.
Risposta di orologio.it
Cara Elena, Grazie della tua recensione! Siamo felici che tu abbia avuto una piacevole esperienza con noi e speriamo di rivederti in futuro! Il Team Orologio.it
Ottima scelta
Risposta di orologio.it
Gentile Luigi, Grazie della tua recensione! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Il team Orologio.it
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle! :) Siamo felici di vederla soddisfatta del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it