Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

Quaranta Ceramiche Srl - Ceramiche e arredobagno made in Italy

Siamo un e-commerce giovane ma con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria, in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq sono esposti i migliori brand del design e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi.Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".
Quaranta Ceramiche srl

4.93/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Quaranta Ceramiche Srl

Filtri Ordina Prima la più recente
Consegna ultraveloce imballaggio fatto bene e materiale perfetto.Consiglatissimo per consigli e disponibilità verso il cliente.5 stelle meritate bravi!!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Cerchiamo di consegnare il tutto nel migliore condizioni e il più velocemente possible, siamo contenti di esserci riusciti ancora, buona giornata e grazie per la gentile recensione
Molto molto professionali. Avevo un po di paura a comprare senza vedere la merce ma é bastata la professionalità del signor Quaranta a rassicurarmi. COSIGLIATISSIMO. molto puntuali, professionali e con un grande risparmio.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, siamo contenti che il nostro staff l'abbia guidata nella scelta in modo professionale. A presto e buona giornata!
Consegna precisa e nei tempi previsti. Buoni prodotti a prezzi interessanti. Solo l’imballaggio è arrivato un po’ rovinato ma il lavabo all’interno non presentava rotture o imperfezioni. Consigliato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, a presto!
Das einzigartige Design und der faire Preis hat uns überzeugt, unsere neuen Fliesen direkt aus Italien bei Quaranta zu bestellen und wir sind sehr zufrieden mit der Entscheidung. Der Service war überragend gut und freundlich, die Lieferung schnell und problemlos und die Fliesen sind wunderschön. Vielen Dank dafür!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Thank you very much for your review, we're happy to hear that your experience with our company and products was perfect! Greetings from our staff.
Consegna in abbondante ritardo ma considerando il periodo post-covid e la prontezza nel comunicarlo mi ritengo soddisfatto.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Buongiorno, la ringraziamo per la positiva recensione sulla sua esperienza con la nostra azienda. Purtroppo il periodo particolare che stiamo vivendo ha creato alcuni disservizi, con alcuni prodotti particoli, ma che sicuramente non si ripeteranno in futuro. Rimaniamo sempre a sua disposizione, un saluto dal nostro staff!
Tutto perfetto, è molto veloci
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per averci scelto e per la recensione positiva, a presto!
Consegna velocissima,buona l'assistenza, ottimi prezzi. Pertanto che dire, eccellente venditore.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Eccellente venditore per eccellenti clienti, grazie per la sua cortese recensione, torni a trovarci!
Tempistiche rispettate, servizio assistenza sempre disponibile. Consigliato
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Cerchiamo di consegnare la merce nel minor tempo possibile, la ringraziamo per averci scelto
Informazioni precise e dettagliate. Ottima qualità della merce ordinata e consegnata nei tempi prestabiliti. Un ringraziamento particolare al Sig. Alessandro per la disponibilità, preparazione e professionalità.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie a lei per averci scelti, un saluto da tutto lo staff di Quaranta Ceramiche.
VENDITORE OK +++++
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per la recensione positiva, a presto!
Disponibilità e serietà
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Lieti che tutto sia andato alla perfezione, a presto.
Disponibili, veloci nel riscontrare la richiesta di fornitura, ottimi prezzi, consegna veloce nonostante la distanza di 1000 km
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Seguiamo il cliente in ogni fase del suo ordine e consegniamo in tutto il mondo senza problemi, grazie per averci scelto!
perfetto velocissimi
Grazie e a presto!
Puntuali, gentili e con prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per averci scelto e per la sua recensione positiva.
Consegna in tempi rapidi, prodotti ben imballati e conformi alla descrizione. Raccomandato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la recensione positiva, rimaniamo a sua disposizione!
Tempestività nella consegna
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie per la sua recensione positiva.
Imballaggio perfetto Prodotto ottimo
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Il nostro magazzino cura nel dettaglio ogni singolo imballaggio, siamo contenti che anche questa volta tutto sia andato alla perfezione. Grazie per la recensione!
Confermato ordine a mezzogiorno, e già nella mattinata del giorno dopo era in casa. Merce perfettamente imballata, e corrispondente aspettative. Meglio di Amazon
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che la sua esperienza con noi sia stata così positiva, proviamo a raggiungere sempre migliori tempi. A presto e grazie!
molto soddisfatta per la celerità nella consegna e la professionalità,la merce imballata in totale sicurezza è arrivata integra ed assolutamente perfetta. grazie mille.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Grazie a lei per le gentili parole e per averci accordato la sua fiducia, a presto!
ottimo imballo spedizione velocissima
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che il nostro magazzino si provi sempre efficiente ed affidabile. Grazie per la sua cortese recensione.