Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche Srl

Certificato dal: 9 gen 2020
Quaranta Ceramiche Srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 giu 2023
Siete perfetti educati veloci pacco inscatolato bene dovrebbero imparare da voi altri venditori comprerò in futuro da voi consiglierò ad altre persone

3 ago 2023
Non mi è piaciuto che dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla…👍

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Super

Sono veramente soddisfatto ero un po scettico ad ordinare tutti i sanitari del bagno e invece è andato tutto alla perfezione io sono di Milano ed in tre giorni è arrivato tutto imballato come si deve grazie.
Buon servizio ,dopo essere stata vittima di una truffa da parte di ditta analoga (ITALBOXDOCCIA diffidate!) ero molto diffidente,ma è andato tutto bene
Personale molto gentile attento alle necessità del cliente e fattivamente attivo, ordine evaso velocemente! Raffaella Valerio
Disponibili e professionali. Lo consiglio vivamente anche perché i prezzi sono ultra competitivi e i prodotti eccellenti.
Tempi velocissimi di consegna, prezzo vantaggioso
Tutto ok servizio eccellente
24 feb 2024

Servizio clienti ottimo...darei anche…

Servizio clienti ottimo...darei anche più stelle visto l assistenza del Sig.Francesco...azienda seria e professionale con articoli di qualità...CONSIGLIATISSSSSSSSIMO abbiamo avuto problemi con la spedizione ma NON DOVUTI a Quaranta ceramiche...RIPETO...OTTIMA AZIENDA...

non ho mai acquistato su questo sito....

non ho mai acquistato su questo sito, mi è bastato fare una telefonato al vs. servizio clienti che mi ha subito chiarito ogni mio dubbio. Complimenti per la Vs. professionalità ed eleganza nel trasmettere fiducia. PS il materiale mi è arrivato dopo 3gg
Assortimento prodotti, celerità nella evasione ordine, imballaggio robusto e adeguato e non come altri distributori "speriamo che Dio ce la mandi buona".

Perfetto

Prodotto arrivato in perfette condizioni e conforme alla descrizione. Assistenza su whatsapp celere e precisa.
13 feb 2024
prezzi concorrenziali , almeno per il prodotto acquistato ,spedizione veloce

Ottima esperienza

Velocitá nella spedizione, imballaggio accurato e buoni prezzi.
24 feb 2024
Imballo perfetto e spedizione ultra veloce. Sicuramente in futuro, in caso di necessità, sarà il mio punto di riferimento. Grazie di tutto..
9 gen 2024
spedizione veloce prodotto originale e conforme alla descrizione
Bravi anche sotto le feste,si sono mossi bene.
26 gen 2024