Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 3/7/2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Sono stato contattato telefonicamente per concordare la spedizione dei prodotti dopo le ferie estive. Come mi era stato detto, la merce è partita al primo giorno utile ed è arrivata a destinazione (parecchie centinaia di km più a nord) con tre giorni di anticipo rispetto al previsto e in totale integrità di imballo. Azienda su cui si può contare.

SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

appena fatto l'ordine, ho contattato il servizio assistenza per alcune delucidazioni. Servizio perfetto, completa disponibilità nell'esaudire le richieste e "nel darsi da fare". Consigliatissimo
Vaso e Bidet Flaminia arrivati perfettamente imballati, ottima comunicazione con l'assistenza
Ottimo prodotto di qualità si percepisce dal peso. Cromatura perfetta. Molto soddisfatto
Tutto ok, materiale perfetto spedizione veloce ed imballata in maniera ottimale
Ottima comunicazione, garanzia di affidabilità
disposnibilità e risposte veloci e coerenti
Velocissimi, imballo sicuro e ben fatto
Ottimo prodotto e ottima assistenza
Consiglio vivamente questo sito perché si sono dimostrati prontamente disponibili dando risposte rapide e chiare. Il servizio di consegna è stato perfetto . Sono certa che mi rivolgerei di nuovo a loro. Grazie per l’assistenza
Ho acquistato online sanitari e porta doccia in vetro,sono arrivati imballati perfettamente e precisi nei tempi di consegna!il personale è stato molto cordiale,sia via telefono che via e-mail.Rapporto qualità prezzo ottimo!🔝
Consegna nei tempi previsti, ottimi prodotti e soprattutto di gran gusto a prezzi interessanti. Sono stata seguita da Francesco ed Alessandro che hanno saputo consigliarmi con cortesia e professionalita'.
Prodotti perfettamente imballati e rispondenti alla descrizione. Sono arrivati su pallet. Andrebbe forse specificato che la spedizione non è Mailbox, ma nel mio caso BRT.
Spedizione rapida e imballaggio molto curato, prezzi ottimi e buona comunicazione. È stata sicuramente una esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi.
Tutto perfetto, avevo fatto un errore nella selezione del prodotto che è stato prontamente risolto dalla loro assistenza che ha risposto pure di domenica!