Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 16/8/2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Sono stato contattato telefonicamente per concordare la spedizione dei prodotti dopo le ferie estive. Come mi era stato detto, la merce è partita al primo giorno utile ed è arrivata a destinazione (parecchie centinaia di km più a nord) con tre giorni di anticipo rispetto al previsto e in totale integrità di imballo. Azienda su cui si può contare.

SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Prodotti perfettamente imballati e rispondenti alla descrizione. Sono arrivati su pallet. Andrebbe forse specificato che la spedizione non è Mailbox, ma nel mio caso BRT.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Salve, la ringraziamo per la recensione. Ci avrebbe potuto contattare tranquillamente ed evidenziare il "problema" del vaso, avremmo risolto insieme e prontamente. Per quanto riguarda la spedizione, nel periodo del Black Friday i tempi di preparazione della merce e di consegna purtroppo aumentano di qualche giorno e ci scusiamo.
Consegna veloce, imballo perfetto e prezzo giusto
Competenza e precisione Materiale eccellente Personale cordiale
Consiglio vivamente questo sito perché si sono dimostrati prontamente disponibili dando risposte rapide e chiare. Il servizio di consegna è stato perfetto . Sono certa che mi rivolgerei di nuovo a loro. Grazie per l’assistenza
Tutto perfetto, avevo fatto un errore nella selezione del prodotto che è stato prontamente risolto dalla loro assistenza che ha risposto pure di domenica!
Ottimo servizio, prezzo concorrenziale e spedizione veloce, senz'altro da consigliare
Spedizione veloce e materiale conforme alle foto
Prezzo tra i più bassi del web, spedizione rapida. Consigliato.
Ottima azienda
Ordinato, ricevuto in brevissimo tempo. Tutto perfetto!!!!!