Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche Srl

Certificato dal: 9 gen 2020
Quaranta Ceramiche Srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 giu 2023
Siete perfetti educati veloci pacco inscatolato bene dovrebbero imparare da voi altri venditori comprerò in futuro da voi consiglierò ad altre persone

3 ago 2023
Non mi è piaciuto che dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla…👍

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Buon servizio ,dopo essere stata vittima di una truffa da parte di ditta analoga (ITALBOXDOCCIA diffidate!) ero molto diffidente,ma è andato tutto bene
6 dic 2023
La ditta è molto seria peccato che affida le spedizioni a gente incompetente
24 ott 2023
15 ott 2023
Ho comunicato via whatsapp con il venditore che è sempre stato veloce nelle risposte. Anche per un disguido del corriere è’ stato subito pronto a chiamarmi per aiutarmi. L oggetto è arrivato integro nonostante vedendo com era L imballo ho avuto qualche perplessità( il bancale di plastica sul pallet era stato danneggiato )
5 set 2023
30 lug 2023
veloce nella consegna ottimi prodotti
17 lug 2023
12 giu 2023

info tracciabilità ordine - RISOLTO

A sabato us, non abbiano notizie dell'ordine fatto il 5 Non era prodotto disponibile; dopo 3 giorni nessuna segnalazione nel tracking. 13.06 MODIFICA RECENSIONE Sono stato contattato da Quaranta Ceram. Mi hanno spiegato che nella scheda, e NON avevo visto, era indicato disponibile in30GG. Nonostante ciò si sono attivati e hanno richiesto al produttore spedizione urgente a loro. Risolto problema
20 apr 2023

Tutto ok, spedizione veloce, un po' di confusione nel checkout

Tutto ok, ho avuto un po' di difficoltà facendo il checkout con PayPal perché mi chiedeva di selezionare un metodo di pagamento ma avevo già scelto PayPal sulla pagina prodotto, alla fine ho dovuto acquistare da utente non registrato, mettendo PayPal nel checkout e poi ho creato un account a partire dalla sessione di utente non registrato e si è collegata a quella creata con PayPal. Spedizione e prodotto tutto ok
MP
Maurizio P.
CANNERO RIVIERA
13 apr 2023

peccato il problema con la spedizione

Prezzo superconveniente e assistenza positiva. Una stella in meno per la consegna non effettuata nella data riportata nel preavviso. Maurizio