skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

Professionalità e puntualità! Selezione dei prodotti dello store on line.
Risposta di skypoint.it
Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di averle dato un servizio all'altezza delle sue aspettative. Rimaniamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
si potrebbe costruire un solo telescopio con questa funzionalità ma con diametro di 150 mm o forse 200 mm. Anche per analfabeti.

La disponibilità a catalogo.

Ho apprezzato la disponibilità a catalogo del prodotto: cercavo il calendario 2024 del CFHT Canada-France-Hawaii Telescope e l'ho trovato solo presso Skypoint ed un altro rivenditore di strumentazione per l'astronomia amatoriale.
27 set 2023
Nessuna osservazione. Quello che ci si aspetta da una situazione di acquisto.
13 giu 2023