skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di skypoint.it

24 gen 2022
Ho acquistato un astro camera planetaria per avvicinarmi al mondo dell'astrofotografia in maniera un pochino più avanzata rispetto a scattare le foto con il cellulare. Non dispongo ancora di un telescopio decente però già con il piccolo rifrattore che ho in questo momento si riesce, con un po di pratica, ad ottenere degli ottimi scatti. Fondamentale il supporto del personale SkyPoint per la scelta del dispositivo. Grazie davvero per la professionalità ed il tempo impiegato nel consigliarmi il giusto prodotto!

20 ott 2022
Il telescopio fornito non sono riuscita ad usarlo. L assistenza dopo averlo pagato sui 70 euro mi chiede di rispedito a mie spese per riaverlo funzionante...

Le recensioni di skypoint.it

8 nov 2022
Trovo estremamente positivo che molti prodotti siano effettivamente disponibili e quindi spediti immediatamente; non mi piace invece l'attuale sito web, preferivo il precedente.
23 ago 2022
16 lug 2022
Ottimo prodotto e tempo di consegna brevi, tornerò a comprare altri prodotti su skypoint
10 lug 2022
Ottimo negozio con ottimi prodotti
13 lug 2022
12 mag 2022