skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

si potrebbe costruire un solo telescopio con questa funzionalità ma con diametro di 150 mm o forse 200 mm. Anche per analfabeti.

Consigliato

Sono rimasto molto soddisfatto di Skypoint. Competenza, disponibilità, e attenzione alle esigenze del cliente.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva! A disposizione per necessità future. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottimo servizio clienti ed assistenza post vendita. Un rivenditore assolutamente da consigliare!
Risposta di skypoint.it
Gentile Pasquale, siamo lieti di averla potuta aiutare. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottimi prodotti, personale qualificato, cortesia e disponibilità , consigliatissimo
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a ricontattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Disponibili e precisi

Molto disponibili, descrizioni chiare e precise, un vero aiuto negli acquisti
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Giuseppe, siamo felici che la sua esperienza d'acquisto con noi sia stata positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Informazioni precise, ottima gestione dell'ordine, prodotti giusti.
Risposta di skypoint.it
Gentile Conrad, grazie per la sua recensione. Non esiti a contattarci nel caso volesse ricevere maggiori informazioni. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Consigliato

Ottimo negozio online. Feedback immediato e spedizioni veloci.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Cieli Sereni Team Skypoint www.skypoint.it
Spedizione precisa e tempestiva
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva! Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottima.
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Consigliatissimo

Competenza, disponibilità, serietà cura e attenzione alle esigenze del cliente sono solo alcuni dei motivi per i quali non posso che assegnare il massimo del punteggio a Skypoint, consigliatissimo!
12 gen 2024
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it

Consulenza Eccellente

Mauro è, come in altre occasioni, sempre disponibile per una consulenza. Il contatto telefonico poi, rispetto alla mail, è molto più diretto ed immediato. Grazie!
12 gen 2024
Ciao Fabio, Grazie mille per le tue parole positive! È sempre un piacere assistere i nostri clienti e fornire consulenza diretta. Rimango a disposizione per ulteriori domande o assistenza. Grazie ancora e a presto! Mauro Narduzzi - Responsabile Sezione Astronomia www.skypoint.it

Grande efficienza

Dall' acquisto sul sito all' arrivo tutto si è svolto facilmente e con altrettanta rapidità Da sottolineare in particolare la velocità di evasione dell' ordine
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Ci impegnamo ogni giorno per rendere il miglior servizio alla clientela. Non esiti a contattarci in caso di ulteriori necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint! www.skypoint.it
9 gen 2024
comunicazione, correttezza nella descrizione dell'oggetto usato, tempistica nella spedizione, imballaggio della spedizione
12 gen 2024
Buongiorno, grazie della sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it