skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

25 nov 2021
Nulla da eccepire sulla serietà e la cortesia della Skypoint. Pessima, però, l'esperienza con il vettore BRT. Parlo della sezione di Taranto (provincia in cui risiedo) in quanto un loro corriere ha palesemente ignorato la consegna a domicilio: mi é stato inviato un msg nel quale si affermava che non ero in casa. Non solo ero in casa (il campanello funziona perfettamente) ma ho prestato attenzione costantemente alla strada nel range orario indicatomi per la consegna. Senza contare il fatto di aver preso un permesso dal lavoro per ricevere il corriere. Mi sono visto costretto a ritirare il collo presso il punto di consegna più vicino. Segnalato il tutto a Skypoint di cui ho apprezzato, ripeto, la cura e l'interesse per il caso in questione. Altresì ho inviato le mie lamentele scritte alla sede BRT di zona per il pessimo servizio ricevuto. Luigi Lanza
Risposta di skypoint.it
26 nov 2021
Buongiorno Luigi, la ringraziamo per la recensione positiva nei nostri confronti e per la segnalazione che, come sa, ci è utile per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti e assisterli lungo tutto il processo di acquisto. Certi di poterla aiutare anche per prossime necessità. A presto. Cieli sereni dal Team Skypoint
24 gen 2022
Ho acquistato un astro camera planetaria per avvicinarmi al mondo dell'astrofotografia in maniera un pochino più avanzata rispetto a scattare le foto con il cellulare. Non dispongo ancora di un telescopio decente però già con il piccolo rifrattore che ho in questo momento si riesce, con un po di pratica, ad ottenere degli ottimi scatti. Fondamentale il supporto del personale SkyPoint per la scelta del dispositivo. Grazie davvero per la professionalità ed il tempo impiegato nel consigliarmi il giusto prodotto!
29 ott 2021
Nulla da criticare, personale professionalmente preparato, disponibile e veloce nell'espletare gli ordini. Non è la prima volta che mi avvalgo dei servizi di Skypoint S.r.L. Un ringraziamento particolare, senza offesa per nessuno, alla gentilezza del Sig. Mauro.
21 mag 2022
Esperienza con fornitore direi eccellente. Ai problemi sorti per i tempi di consegna lunghi avuto risposte veloci ed esaurienti. Comunque ritardi da non imputare a Skypoint ma da Pentax direttamente probabilmente è la loro strategia commerciale. Penso quindi che Skypoint resterà punto di riferimento per eventuali futuri acquisti. Paolo .
12 nov 2021
Ottima adattatore per collegare il cellulare al telescopio (ma non solo a più dispositivi, binocoli, microscopio, ecc. ecc ). Validissime le regolazioni, forse un po' debole la tenuta del cellulare, ma aspetto ulteriori prove per valutarne l'efficacia. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e della professionalità vdi Skypoint!
10 dic 2021
Da Mauro e Attilio ho avuto sempre attenzione, ottimi suggerimenti, supporto professionale e grande disponibilità. Da neofita non mi sono mai sentito snobbato (cosa che aiuta molto). Insomma, forse mi odieranno per questo, ma difficilmente cambierei fornitore per la mia attrezzatura astrofotografica.
27 ott 2021
Ottimo negozio on line, ho già acquistato due articoli e sicuramente ne prenderò altri. Unica nota non riesco a dare una valutazione della merce acquistata, ma forse devo solo capire meglio come si fa. Ho già consigliato il sito ad altre persone appassionate di astronomia. Complimenti!!!
10 dic 2021
Articolo acquistato per fare un regalo che è stato molto gradito. Ottima la gentilezza e professionalità dello staff Skypoint. Consegna PRIMA del tempo previsto!!! Migliorare è sempre possibile anche se a questi livelli siamo al TOP. Complimenti e grazie di cuore!
24 feb 2022
Sia che si acquisti in negozio, sia che si acquisti on line, il servizio è ineccepibile, cortese e veloce. L’assistenza post vendita è sempre effettuata con competenza e disponibilità. Un vero punto di riferimento per astrofili.
21 mag 2022
Skypoint è il miglior negozio per articoli astronomici in Italia !!! Fornisce sempre un eccellente servizio ed assistenza. Lo staff, estremamente competente, è sempre di aiuto per eventuali dubbi. Altamente consigliato !!!
10 apr 2022
Il mio secondo acquisto da loro, questa volta particolarmente costoso. Personale cortese, merce ottima, prezzi concorrenziali, spedizione veloce. Non saprei cosa aggiungere, tutto perfetto ! Grazie !!
16 dic 2021
Rapidità e cortesia! L'oggetto che ho acquistato non era disponibile ma, in brevissimo tempo, il team di skypoint è riuscito a reperire il materiale ed a consegnarlo. Grazie per il vostro supporto.
2 mar 2022
Cortesia, efficienza, professionalità e disponibilità. Mi aspetto altri consigli per il completamento della mia attrezzatura astronomica che è appena agli inizi, Cordiali saluti . Marco Astolfi
5 mag 2022
Gentilezza e professionalità, l'unica pecca è bartolini che pur pagando la consegna veloce ho dovuto aspettare una settimana per avere la merce, ma per quanto riguarda il venditore 10 e lode.
12 nov 2021
Ottimo kit di oculari molto validi per osservare luna, sole, pianeti e se il telescopio lo permette, anche oggetti più lontani. Molto soddisfatto dell'acquisto e della velocità di spedizione!
25 feb 2022
Gentili, cordiali e di moltissimo aiuto per trovare soluzioni. Supporto al cliente ottimo. Prezzi competitivi. In futuro sicuramente tornerò da loro.
5 feb 2022
Personale cortese e disponibile; la spedizione è avvenuta in modo molto veloce; prodotto ben imballato e funzionante. Molto soddisfatto del servizio.
10 nov 2021
La cortesia e la professionalità di Attilio. Mi ha saputo consigliare bene e ho trovato la soluzione per degli accessori del telescopio. Grazie
24 apr 2022
Molto precisi e puntuali nella consegna dell’oggetto. Oggetto ben protetto. Più che soddisfacente e farò altri acquisti presso di loro.
7 mag 2022
Servizio perfetto … merce effettivamente disponibile, spedizione immediata .. prezzo competitivo anche versus i teteski alemanni …