skypoint.it- logo - recensioni

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

21 giu 2023
Do cinque stelle per la velocità nell'evasione e nella cura dell'imballaggio data la delicatezza dei prodotti acquistati.
16 mag 2023
l'articolo è arrivato nei tempi stabiliti, imballaggio perfetto, venditore gentilissimo e disponibilissimo. Lo consiglio
27 set 2023

Consegna puntualissima e immediato riscontro dell'assistenza per la gestione dell'ordine. Packaging ottimo.
27 set 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. A presto e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
27 set 2023
Il servizio whatsapp é top, qualsiasi info, assistenza o consigli in tempo reale, é una chicca non da poco.
29 set 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo lieti per la sua esperienza positiva. Rimaniamo a disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Velocità di spedizione e tracciabilità con dhl. Bravi. Ordinato ed in un giorno avevo a casa tutto
6 nov 2023
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva. Grazie per averci scelto! Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
20 set 2023
Transazione semplice e veloce, cura maniacale nell'imballo. Spedizione velocissima
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie, siamo felici per la sua esperienza d'acquisto. Non esiti a contattarci per ulteriori richieste. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
11 apr 2023

Molto soddisfatto

Prodotto perfettamente rispondente alla descrizione sul sito, consegna rapidissima
5 giu 2023
Ho acquistato un usato, comunque in ottimo stato veramente pari al nuovo!
Negozio di astronomia molto fornito. Un punto di riferimento del settore.
6 nov 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. A disposizione per ulteriore supporto. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
10 ott 2023
Per ora tutto a posto, veloci e con prezzi nella norma. Continuate così.
11 ott 2023
Li conosco da molti anni ..sempre professionali e precisi, una garanzia
Risposta di skypoint.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
PP
Paolo P.
Mirano
20 set 2023
Sito chiaro nella navigazione, molto buono, tempi di evasione rapidi
Grazie e a presto! Cieli sereni da tutto il Team Skypoint www.skypoint.it
11 ott 2023
servizio veloce e preciso, rispondono subito alle domande: OTTIMO
16 ott 2023
Buongiorno, grazie per il feedback. Siamo sempre lieti di poter essere d'aiuto ai nostri clienti. A disposizione per ulteriori esigenze. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
17 lug 2023

Baader Hyperion 13mm

Venditore come al solito preciso e veloce nelle spedizioni. Top
17 lug 2023
Grazie e a presto! Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
21 ago 2023
Puntualità di consegna e assistenza nella scelta del materiale.
22 ago 2023
Grazie e a presto! Cieli Sereni! www.skypoint.it
22 ago 2023
Professionalità e disponibilità al servizio dell'astrofilo!
23 ago 2023
Grazie mille da tutto il Team Skypoint. Cieli sereni e a presto! www.skypoint.it
27 set 2023
Tutto ok,sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto
Grazie da tutto il Team Skypoint! A presto, cieli sereni. www.skypoint.it

Affidabile

Prezzi competitivi, prodotti selezionati e rapidità
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it

Negozio top

Assistenza/consulenza pre e post vendita al top.
6 nov 2023
Grazie da tutto il Team Skypoint! Buona giornata e cieli sereni. www.skypoint.it
10 ott 2023
Spedizioni veloci, ampia gamma di prodotti.
10 ott 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it