ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

205 recensioni negli ultimi 12 mesi7.293 recensioni in totale

Certificato dal: 27 nov 2013
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

10 dic 2023
8 dic 2023
7 dic 2023
14 apr 2023

Corriere Bartolini pessimo

Azienda seria, e celere nell'evadere l'ordine. Unica pecca il corriere Bartolini scelto dall'azienda per le spedizioni. Il corriere ha citofonato e dalla telecamere del videocitofono ho visto che il corriere è andato immediatamente via facendo finta di non sentirmi al citofono (probabilmente perchè oggi è una giornata piovosa o forse andava di fretta).Sono dovuto andare a ritirare il pacco in sede
23 mag 2023

Esperienza top, miglior sito di svapo in Italia

Ordinato alle 17 di Giovedì in quanto ritrovatami senza resistenze ed in emergenza, consegnato alle 10 del mattino seguente, cosa posso dire di più? Potrei parlare dei prezzi che sono super convenienti o dell'assistenza top che quasi mai trovo presso altri siti. Sicuramente acquisterò nuovamente presso ODSE!
8 mag 2023

Servizio di ritiro, prezzi top, assistenza fantastica

Servizio di ritiro comodissimo, prezzi inferiori agli shop online presso i quali mi servivo e personale formato e cordiale. Cosa volere di più? Da ODSE trovo tutto quello che mi serve nell'ambito del vaping, non saprei nemmeno se c'è qualcosa da migliorare!
2 mag 2023

ODSE miglior shop online per lo svapo

Cortesia, competenza, assortimento e prezzi! C'è tutto quello che mi serve e se non lo trovo disponibile dopo qualche giorno torna! Non posso che ritenermi soddisfatta sotto tutti gli aspetti di questo store online, 5 stelle meritatissime.
NL
Nicola L.
Lanciano
23 apr 2023
Velocità e serietà! Spedizione molto rapida, arrivato prima del previsto, parecchie offerte e ricche forniture
8 mag 2023

5 STELLE MERITATE

Non sono solita lasciare recensioni, ma questa volta trovo più che meritate le 5 stelle per ODSE. Indecisa su quali prodotti acquistare, chiamo il numero indicato con pochissime speranze (il sito presso il quale mi rifornivo rispondeva una volta su cinque) e vengo seguita nell'acquisto da un'assistenza a dir poco preparata e molto cordiale. Procedo con l'ordine (il tutto alle 4 e mezza del pomeriggio) e la mattina seguente mi trovo il corriere sotto casa per consegnarmi l'ordine! Che dire, sono soddisfatta sotto tutti i punti di vista, i prezzi sono più bassi rispetto al sito presso il quale acquistavo precedentemente e l'assortimento è più vario. Continuate così!
29 mag 2023

Ritiro ed assistenza top!

Ordine effettuato il Martedì sera, pronto per il ritiro Mercoledì mattina. Mi sono recata in sede ed ho ritirato una nuova box e qualche liquido. Il giorno stesso la box smette di funzionare e, dopo averli contattati telefonicamente, sono ritornata e mi hanno fatto l'immediata sostituzione del prodotto. Il personale è cordiale e molto preparato e che dire dell'assistenza, non avrei sperato di meglio! Nemmeno in un negozio fisico mi è capitato di avere un cambio immediato. Complimenti, non acquisterò più altrove dopo aver scoperto ODSE!
24 mag 2023

Servizio, prezzi e merce TOP!!!!

Ho ordinato presso ODSE per alcuni prodotti che utilizzo e che trovo da loro ad un ottimo prezzo ed ho scelto il ritiro in magazzino. Dopo poche ore il mio ordine era già pronto e, recatami in sede, che ho trovato facilmente nonostante la zona piena di aziende, ho trovato personale molto formato che mi ha assistita nel ritiro e mi ha dato alcuni consigli per i miei futuri acquisti! Lo consiglio vivamente non solo per i prezzi, ma anche per l'assistenza e la cordialità che al giorno d'oggi non sono così scontate purtroppo!
26 giu 2023

ODSE, il migliore sulla piazza!

Sono cliente fisso ormai da cinque anni e non ho ancora avuto nulla da ridire sul servizio offerto da ODSE. Problemi di prodotti non funzionanti o di spedizioni sono stati risolti pressoché immediatamente con prontezza e professionalità. Le spedizione sono extra rapide, solitamente ordino il pomeriggio e ricevo tutto la mattina del giorno dopo. L'assortimento è vasto, i prezzi sono tra i più bassi dell'online e come se non bastasse ci sono sempre offerte interessanti, omaggi e promozioni. Continuate così!!!!
1 giu 2023

Primo acquisto

È la prima volta che compro presso il vostro store e innanzitutto mi è piaciuta la comunicazione che avete col cliente, da quando ho ordinato fino all'arrivo del pacco a casa mia avete inviato svariate mail che specificavano man mano la situazione dell'ordine prima e della spedizione dopo. Poi comunque siete stati velocissimi nel preparare e spedire considerando pure il fatto che ho pagato col bonifico sarebbero dovuti passare più giorni. Io sono completamente soddisfatto
12 giu 2023

ODSE, miglior sito per il vaping!

Ho effettuato un ordine, poi ritirato in magazzino. La preparazione della merce è rapida ed il servizio è ottimo. Il personale in sede è cordiale e preparato, anche se non dovrebbe essendo solo un punto di ritiro, mi sono trovata benissimo sotto tutti i punti di vista. Peccato non si possano fare acquisti in sede, quando viene voglia di prendere qualche liquido al volo ma per me che sono abituata ad acquistare online non è un grosso problema!
10 lug 2023

Assistenza e servizio oltre le aspettative.

Sono ormai anni che mi servo online per i prodotti da svapo e devo dire che ODSE, che conoscevo come Outlet Della Sigaretta Elettronica, è di gran lunga superiore alla maggior parte degli shop online presso i quali mi è capitato di servirmi. Le spedizioni sono rapidissime, il servizio di assistenza è eccellente ed i prezzi sono bassi, se poi trovate l'offerta sono bassissimi! Sicuramente il miglior shop online dal quale potrete rifornirvi!
12 lug 2023

Personale super, prezzi incredibili.

Ho ritirato presso il magazzino l'ordine effettuato, purtroppo non avevo ricevuto la mail che l'ordine era pronto per essere ritirato. Mi hanno fatto attendere 2 minuti in loco, hanno preparato l'ordine e me l'hanno consegnato per non farmi ritornare. Staff gentilissimo e disponibile anche con chi, come me, è poco attento e poco pratico. Sicuramente ordinerò di nuovo, avete acquisito un nuovo cliente fisso! Grazie di tutto!!!
4 lug 2023

ODSE TOP VAPING

Ormai sono un cliente fidelizzato. Acquisto da ODSE come unico fornitore, trovo sempre quasi tutto il materiale che necessito ed a prezzi molto vantaggiosi. Il personale dell'assistenza è formato e disponibile, mi è capitato di chiamare qualche volta ed ho sempre trovato professionalità e conoscenza del prodotto. Le consegne sono quasi sempre avvenute in meno di 24 ore, quasi ai livelli di Amazon! Sicuramente merita 5 stelle.
21 giu 2023

ODSE è il top per il vaping!!

Acquisto da ODSE ormai da anni, mi trovo bene sotto tutti i punti di vista. I prezzi sono ottimi, l'assortimento è vasto, il personale è competente e cordiale e le spedizioni sono rapidissime! Ricevo omaggi molto spesso e per qualsiasi esigenza sono sempre pronti ad accontentarti, anche nel caso di prodotti non funzionanti. Continuate così!!!
10 lug 2023

Miglior sito web per e-cig ed accessori!

Con anni di esperienza alle spalle posso dire che ODSE è sicuramente il meglio che si possa trovare sul web, sia come assortimento che come prezzi ed assistenza, solitamente mi faccio spedire a casa ed arriva tutto perfettamente imballato in meno di 24 ore. Non posso che ritenermi soddisfatto!