ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica- logo - recensioni

ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

206 recensioni negli ultimi 12 mesi7.303 recensioni in totale

Certificato dal: 27 nov 2013
ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ODSE - Outlet della Sigaretta Elettronica

10 lug 2023

Assistenza, prezzi ed assortimento super!

ODSE è il miglior shop online di sigarette elettroniche che abbia mai trovato. Lo staff è sempre cordiale al telefono e le spedizioni sono rapide e ben imballate. I prezzi sono tra i più bassi dell'online e con le promozioni attive scendono ancora! Merita 10 stelle!
20 giu 2023

Disponibilita' e professionalita

Forse carrello e ricerca portale da migliorare, magari un po' di scelta in piu' sui 20ml., ma tutto ha funzionato alla perfezione. Pronti nella preparazione e spedizione perfetta e veloce. Ricevuto quanto ordinato. Disponibilita' e professionalita'. Bravi.
17 lug 2023
Assistenza grandiosa, prezzi bassi e spedizione rapida. Non credo ci sia altro da aggiungere, ma mi arrivano sempre graditi omaggi ad ogni ordine e ogni volta che chiamo per ricevere aiuto sui prodotti mi rispondono sempre con gentilezza e professionalità.
13 giu 2023

5 stelle meritatissime!

Shop online fantastico e ben organizzato, personale che risponde al telefono cordiale e preparato, prodotti quasi sempre disponibili e soprattutto al miglior prezzo, spedizioni rapide con imballaggio perfetto. Cosa posso aggiungere? È un sogno!
13 lug 2023

Cordiali, veloci, gentilissimi

Le spedizioni avvengono in modo rapido, la merce è disponibile ed a un prezzo ottimo. L'assistenza è super, non ho mai ricevuto un trattamento così ed acquisto sigarette elettroniche online da diversi anni ormai.
17 giu 2023
Credo che dopo 15 anni di elettronica ne sappia qualcosina! Per ora il migliore come prezzi assortimento e qualità! Precisi nella risposta e bella spedizione! Ottimo bravissimi
13 lug 2023

Super, soddisfattissimo!!!

spedizione rapida ed imballaggio ottimo, non potrei chiedere di più l'assistenza al telefono risponde sempre ed è molto cordiale i prezzi sono giustissimi per l'online
24 lug 2023

OK

mi sono trovato molto bene acquistando presso ODSE la prima volta ormai 5 anni fa e da allora non li ho mai abbandonati professionali, unici senza dubbio
24 lug 2023
Molto bene rapidi, economici e cordiali, sicuramente il miglior shop online di e-cig che io abbia mai visto
7 mag 2023
Miglior prezzo e prodotti che nn trovi in negozio ma sul vostro shop si, complimenti!
4 mag 2023
Se cercate qualità professionalità e cortesia odse fa al caso vostro
21 mag 2023
Consegna puntuale ,ottimi prodotti a prezzi competitivi!
4 mag 2023

Prezzi concorrenziali. Spedizione rapida
21 mag 2023
Il meglio che potete trovare
26 ago 2023
Esperienza di acquisto semplice, intuitiva e veloce. I prodotti in vendita sono tutti di qualità e a buon prezzo, spedizione in 2 giorni tracciata con aggiornamenti frequenti sullo stato e ordine garantito gratuitamente. Migliorabile il catalogo aggiungendo, almeno per quanto mi riguarda, più caratteristiche tecniche e consigli sugli aromi concentrati.
2 nov 2023

Prezzi, merce e disponibilità TOP

Ho ritirato il mio ultimo ordine in magazzino e come sempre sono stata accolta con gentilezza e professionalità. Il personale è disponibile e cordiale, sono stata consigliata sulla scelta di alcuni prodotti che sicuramente ordinerò. I prezzi sono ottimi e l'assortimento e la scelta (fondamentale) sono ampi e vari. Complimenti, non vi lascerò più!
MM
7 dic 2023

Uno degli migliori negozi in Italia per lo svapo

Sono anni che compro da loro tutto quello che mi serve per la sigaretta elettronica, dagli aromi all occorrente per rigenerare, e non ho mai avuto problemi..prezzi ottimi e poi mandano sempre sconti quindi che dire per me è uno dei migliori siti in Italia per lo svapo..
1 ago 2023

SUPER SODDISFATTA

Da ODSE trovo sempre il meglio, non solo su prodotti e prezzi, qui si va oltre. C'è un rapporto umano: quando chiamo vengo assistita nel migliore dei modi e vengo consigliata perfettamente, con gentilezza e professionalità. Che dire, è il meglio che si possa trovare!
19 giu 2023

ODSE è il top del vaping!

Sono ormai cliente di ODSE da ben 30 ordini e non posso che rinnovare la mia soddisfazione sotto tutti gli aspetti: prezzi bassi, assistenza super, prodotti quasi sempre disponibili, assortimento vastissimo. Per me è un must se siete svapatori!

Miglior sito di vendita di e-cig

Il miglior sito di vendita di sigarette elettroniche, liquidi ed accessori che io abbia mai visto. Li ho conosciuti in fiera e dopo poco sono diventata loro cliente fissa. Spedizioni rapide, fermopoint attivo, promozioni e professionalità.