Queen Helena- logo - recensioni

707 recensioni negli ultimi 12 mesi4.622 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

Stivali donna

Ho ordinato un paio di stivali. Mi è arrivata l'e-mail dove mi confermano che l'ordine è inviato. Poco dopo un'altra mail dove mi avvisano che l'importo mi verrà rimborsato, senza sapere neanche il perchè, anche se ho capito che non c'era più il n. che avevo ordinato. Un consiglio: più n. 41, oramai le donne non hanno più un piedino da fata. Mi dispiace dare un voto così basso, le scarpe sono bellissime, ma ripeto, per chi ha il 41 come me, poca scelta.
Ho ordinato la misura 36 di una scarpa ma essendo terminata hanno spedito il 37, ovviamente al momento dell’ordine la misura corretta è stata fatta ordinare. Era un regalo di Natale, delusione totale.
16 dic 2023
I tacchi sono belli ma non hanno una forma del piede normale. Quando ho messo il sinistro sembrava di avere il dx e credevo di averli messi al contrario invece no.
Ho acquistato un paio di stivali ma l'impressione della vestibilità nelle fotografie è abbastanza diversa da quelle reali. Peccato.
28 set 2023

VS cliente da un bel po' ...ma mai fatti acquisti con voi on line.

VS cliente da un bel po' ...ma mai fatti acquisti con voi on line. Piacevolmente colpita per la celerità dell'acquisto e della spedizione...
15 mag 2023

Disponibilità e gentilezza

Ho ricevuto il mio ordine in pochi giorni, la mia sfortuna è stata di aver ricevuto un paio di scarpe dove in un punto c’era un po’ di colla, devo essere sincera non era facilmente visibile ad occhio nudo, ma oltre ad avere avuto risposta immediata sul numero whatsapp, hanno provveduto subito al rimborso e ho avuto delle risposte gentilissime. Ordinerò subito un altro paio di scarpe in primis perché sono tutte davvero belle e poi ho anche costatato la qualità. Una scoperta interessante!
5 ott 2023
Sono una cliente di Queen Helena da anni e mi sono sempre trovata molto bene. Questo ordine poi mi ha soddisfatto particolarmente perché le scarpe sono esattamente come le volevo e come appaiono in foto: bellissime! Mi servivano sotto un tailleur pantalone rosa, tutti mi hanno fatto i complimenti, anche le commesse del negozio! Stupende, ben imballate, misura giusta, spedizione super puntuale. Grazie, siete fantastici!
18 ott 2023
Premesso che conosco le calzature e sono ottime, l'ordine però non è andato a buon fine: mi è stato spedito un modello completamente diverso e non ho più ricevuto quello ordinato perchè terminato...fra l'altro, se non avessi telefonato io, continuavano a scrivere su whattup con poca chuiarezza rispetto alla situazione creatasi.
5 ott 2023

Sneakers

Le scarpe sono di ottima fattura e comodissime, tenendo conto anche del prezzo a cui vengono vendute. Questo modello veste leggermente più grande (io porto un 36 di norma e ho dovuto acquistare un 37). Consegna puntualissima in 48h e servizio clienti eccellente.
26 giu 2023

Soddisfattissima

Ho comprato un paio di sandali la mattina alle 11 e alle 13 il pacco era già stato inviato al corriere. Una volta arrivati erano bellissimi, esattamente come in foto e molto comodi. Sono molto soddisfatta!
5 nov 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, scarpe esattamente come in foto, spedizione celere così come garantito anzi addirittura arrivata con due giorni di anticipo. Che dire di più lo consiglio vivamente!
7 lug 2023

Ottime calzature

Bei sandali, pelle morbida… peccato che non ho usufruito dello sconto… unica pecca è la suola con gomma che scivola, ma smetigliando un po‘ la gomma non si scivola più…
1 ott 2023
Scarpe e stivali arrivati come nelle foto e misure piedi corrispondono perfettamente alla taglia ordinata. Ditta seria, perciò alla prossima 🤗
3 mag 2023
Stupende presto acquisterò un terzo paio Perfetto il numero, comode e molto bella l linea Prezzo fantastico!
19 giu 2023

belle ma la fascia è dura

Le calzature sono esteticamente carine e ben definite, ma la fascia intrecciata è molto dura sulle dita
12 apr 2023

Consiglio Queen Helena Shop Online

Ho ordinato altri due foulard,dopo averne comprato tre non poco tempo fa.Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto e del servizio impeccabile.Per la seconda volta,ho trovato quello che cercavo e che non ho trovato da nessun'altra parte.Qualcosa di unico.Consiglio a tutti di acquistare su questo sito con serenità ed entusiasmo!
2 apr 2023

consegna veloce ma modello errato

Ho ordinato stivali senza tacco e mi sono arrivati velocemente, stesso modello, ma con tacco. il prodotto mi sembra buono. un po' meno la comunicazione, ho utilizzato whatsapp, il ritiro avverrà già lunedì, ma non ho ancora avuto delucidazioni su come poter avere gli stivali da me ordinati. mi sembrano risposte automatiche
17 set 2023

Qualità, design e varietà

Circa 3 anni fa comprai delle scarpe sportive ma rialzate perché le cercavo da tanto in un modo specifico e le trovai per caso solo in un loro negozio. Da allora acquisto presso questo marchio perché oltre alla qualità indiscutibile dei loro prodotti, mi piacciano molto anche il design e la varietà delle loro calzature.
25 nov 2023

Azienda seria e affidabile

La qualità dei prodotti e l'ottimo rapporto qualità prezzo. La semplicità dell'ordine, la chiarezza nell'indicare le misure mancanti, cosa che non fa Amazon, e la puntualità della consegna presso i punti di ritiro. Ho già acquistato tre paia di sneaker da donna e mi sono trovata benissimo!