Queen Helena- logo - recensioni

707 recensioni negli ultimi 12 mesi4.622 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

3 feb 2024
Senza darmi spiegazioni mi è stato annullato l'ordine
29 dic 2023

Bellissime le scarpe che ho acquistato e di ottima qualità. Anche se hanno il plateau e un tacco bello alto sono comodissime. La consegna è stata veloce e anche la risposta a una mail che avevo inviato per chiedere delle informazioni. Per me top!
Ho scoperto il vostro Brand su internet circa 7 anni fa, ho comprato molte scarpe, stivali, tronchetti ecc. Poi ho scoperto un negozio nella mia zona. Sono contentissima di voi , sempre molto efficienti e i prodotti sono ottimi.

Queen Helena

Trovo il sito molto fruibile, gli articoli proposti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, il servizio è molto buono dalla convalida ordine alla consegna, il cliente è sempre seguito e informato sul tracking pacco. Ho già effettuato diversi acquisti e sono rimasta sempre soddisfatta.

Ottima qualità, consigliato

Ho comprato un paio di sneakers molto comode e con ottima estetica, e di recente un paio di stivali bikers neri. Anche loro comodissimi e morbidi, sembra quasi di non indossarli, calzano bene e slanciano le gambe. Tutto ottimo
Consegna veloce e efficienza in un articolo di reso. Ho ordinato due stivaletti molto buona la qualità della pelle e molto comodo prezzo davvero conveniente.

Mocassini K3426

Scarpe molto comode nonostante l'altezza del tacco. Eleganti e ben fatte. Spedizione veloce ed accurata. Servizio clienti estremamente cortese e sollecito.
20 gen 2024
ottimo servizio di spedizione, ottimi prodotti, ottimo sito....sono super soddisfatta e molto contenta di aver conosciuto queen helena.
10 gen 2024

Stivaletti

Stivali eleganti e casual allo stesso tempo. Versatili. Comodi, morbidi e ben fatti. Consegna impeccabile nei tempi. Sono soddisfatta.
Velocissimi nella spedizione e efficientissimo servizio clienti. I prodotti veramente di qualità, ottimo rapporto qualità prezzo
27 gen 2024

Alta qualità

È il mio secondo acquisto, e ne farò sicuramente altri! Spedizione velocissima e alta qualità dei prodotti. Grazie Queen Helena
Il sito mi piace molto perché ogni prodotto è ben descritto. Il servizio è velocissimo e la merce arriva ben imballata. Ottimo.
14 gen 2024
La merce è stata spedita immediatamente e l'ho ricevuta il giorno dopo, molto veloci. L'articolo ordinato non mi ha delusa😁

Consigliatissimi

Mi piacciono i modelli delle calzature in generale: ho acquistato 2 paia di zeppe e 1 paio di stivali. Soddisfattissima.
13 gen 2024
Velocissimi nella consegna aspetto che mi diciate se è disponibile lo stesso articolo in altre misure e colori. Grazie

Stivali in pelle

Ottimo prodotto, pelle morbidissima, vestibilità assolutamente corrispondente alla taglia e spedizione piu che celere
13 gen 2024

Acquisto stivaletti

Ho ordinato scarpe numero 40 e dentro la scatola c'era il numero 39. Fortunatamente è un numero 39 molto comodo

Ottima qualità prezzo,molto…

Ottima qualità prezzo,molto soddisfatta.Ho già fatto diversi acquisti,e ne credo ne farò altri prossimamente!
Scarpe molto belle e comode, rispondenti alla descrizione e ottimo servizio di consegna in tempi brevissimi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto scarpe COMODE come non ne trovavo da tempo!