Queen Helena- logo - recensioni

738 recensioni negli ultimi 12 mesi4.692 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

25 feb 2024
Alcuni giorni fa ho ordinato degli anfibi con sconto 50% e mi è stato annullato senza alcun motivo. Ora sul sito sono riapparsi con sconto 30%. Mi sembra un’azione ingiustificata e fuori dalle buone regole
24 feb 2024
L'ordine non è mai arrivato, ma soprattutto l'assistente mi aveva detto che il pacco era stato spedito e invece lo stesso giorno mi arriva la mail di annullamento dell' ordine senza nessuna spiegazione
Purtroppo la qualità è piuttosto bassa. L'articolo che ho acquistato non aveva una manifattura buona ne una buona stabilità nel calzarle. No, non credo che acquisterò più questo brand. Mi dispiace.
Acquistato anfibi in pelle scomodi, fatto il reso giovedì, è passata quasi una settimana e sto ancora aspettando il rimborso...

Ordine arrivato veloce...ma errato...al…

Ordine arrivato veloce...ma errato...al momento una stella per l'errore...attendo il cambio

scarpe sbagliate

Mi è stato spedito un altro paio di scarpe diverso da quello ordinato.
Pessimo servizio. Nessuna assistenza
Un servizio di assistenza più competente, se chiedo un cambio di taglia dovresti farlo no che mi mandi il rimborso e mi dici di rifare ordine che senso ha in oltre mi arrivano le scarpe con graffi e suola sporca sicuramente usate mi è dispiaciuto perché era la prima volta che acquistato un paio di scarpe di Queen Helena son rimasta delusa rifare la trafila di rinviare il tutto mi scoccia un po il rimborso ancora non arrivato?
16 feb 2024
Velocissimi e articolo molto bello. Lo stesso modello pagato decisamente meno di un'azienda molto nota per la sua velocità di consegna. La consiglio
13 feb 2024
Servizio impeccabile in tutte le fasi dell'ordine! Dalla richiesta di informazioni, cui è stato dato riscontro celerissimo ed esaustivo (con tanto di immagini e video dei prodotti di mio interesse)! Spedizione immediata con consegna veloce. Prodotto di ottima qualità ad un prezzo assolutamente stra-conveniente! Un'ottima esperienza! Complimenti!

Décolleté verdi !!!

Buonasera,ho comperato un paio di décolleté verdi....BELLISSIMI...!sono veramente soddisfatta, raccomando seriamente Queen Helena per fare degli acquisti,tempi brevi di consegna e prodotti ottimi, è la mia seconda cometa sul sito...BRAVI
Risposta di Queen Helena
Grazie mille, al prossimo acquisto :)

Ottima qualità, consigliato

Ho comprato un paio di sneakers molto comode e con ottima estetica, e di recente un paio di stivali bikers neri. Anche loro comodissimi e morbidi, sembra quasi di non indossarli, calzano bene e slanciano le gambe. Tutto ottimo
Stivaletti arrivati ben imballati, perfetti misura giusta, non mi sono arrivati i lacci di ricambio ma ho contattato il sito e mi hanno inviato subito i lacci questo è sinonimo di serietà, e efficienza
17 feb 2024
Spedizione velocissima!!Gli stivali mi sono arrivati il giorno dopo,belli come da foto, ma la cosa più importante comodissimi!Non è la prima volta che acquisto da Queen Helena😊
Tutto eccezionale. Professionalità, gentilezza e cortesia. Prodotto perfetto come da descrizione. Imballaggio ottimo. Trasporto e consegna puntuale.
20 gen 2024
ottimo servizio di spedizione, ottimi prodotti, ottimo sito....sono super soddisfatta e molto contenta di aver conosciuto queen helena.
Risposta di Queen Helena
La ringrazio davvero di cuore. Al prossimo acquisto.
27 gen 2024

Alta qualità

È il mio secondo acquisto, e ne farò sicuramente altri! Spedizione velocissima e alta qualità dei prodotti. Grazie Queen Helena
Il sito mi piace molto perché ogni prodotto è ben descritto. Il servizio è velocissimo e la merce arriva ben imballata. Ottimo.
10 feb 2024
Ordine arrivato in meno di 48 ore. Ho chiesto un reso ed il servizio clienti è stato cortese e molto efficiente. Li consiglio