Queen Helena- logo - recensioni

707 recensioni negli ultimi 12 mesi4.622 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

Pessimo servizio clienti. Contattati più volte perché il mio pacco risultava da ritirare ad un fermopoint, quando invece al momento dell’ordine avevo inserito l’indirizzo di casa. Non sono stati di aiuto, anzi mi hanno addirittura detto che il giorno dopo me lo avrebbero consegnato. Morale della favola: sono andata di persona a ritirarlo altrimenti sarebbe tornato al mittente!
negativa! ho acquistato un prodotto e me ne è arrivato un altro di pessima qualità, ho chiesto l'invio di quello giusto e dopo mille solleciti mi rispondono che non è disponibile, mi rimane l'insoddisfazione di non ricevuto quello che ho acquistato più il disagio di dover anche preparare il reso.
Non mi sono arrivate.... Tra l'altro controllando l'ordine da un 35 bianco sarebbe arrivato un 41 nero. Non so come e cosa fare
Dopo 8 giorni il mio ordine non è ancora arrivato e non ce n'è traccia....
Pessimo servizio. Nessuna assistenza
Ciao, Ho comprato le scarpe dal tuo sito web. Le scarpe Stivali - ART 1000 non erano disponibili, e sono state inviate altre scarpe, non 37 (come indicato nell'ordine), ma 39 di misura. anche queste scarpe erano sporche e già usurate, visibili segni di colla (Stivaletti - QH-22 S79 - vera pelle Nero/37). Aggiungo foto. Sono molto deluso dal vostro negozio. Avrei inviato questo messaggio una settimana fa. info@queen-helena.com Non ho ricevuto risposta Buona giornata Sarune I bought shoes from your website. The shoes Stivali - ART 1000 were not available, and other shoes were sent, not 37 (as indicated in the order), but 39 in size. also these shoes were dirty and already worn, visible glue marks (Stivaletti - QH-22 S79 - vera pelle Nero / 37). I add photos. I am very disappointed about all this.
25 feb 2024
Alcuni giorni fa ho ordinato degli anfibi con sconto 50% e mi è stato annullato senza alcun motivo. Ora sul sito sono riapparsi con sconto 30%. Mi sembra un’azione ingiustificata e fuori dalle buone regole
24 feb 2024
L'ordine non è mai arrivato, ma soprattutto l'assistente mi aveva detto che il pacco era stato spedito e invece lo stesso giorno mi arriva la mail di annullamento dell' ordine senza nessuna spiegazione
Acquistato anfibi in pelle scomodi, fatto il reso giovedì, è passata quasi una settimana e sto ancora aspettando il rimborso...
16 feb 2024
l'ordine al quale tenevo per un evento importante che avevo mi è arrivato sbagliato non solo nel modello ma anche nel numero

Ordine arrivato veloce...ma errato...al…

Ordine arrivato veloce...ma errato...al momento una stella per l'errore...attendo il cambio
Gli stivali che ho comprato nemmeno il tempo di metterle già rotta la cerniera
3 feb 2024
Commande passée le 28.01.2024. Le 3 février n'est toujours pas reçu
Sto ancora aspettando risposta Hanno inviato un numero errato
3 feb 2024
Senza darmi spiegazioni mi è stato annullato l'ordine
10 gen 2024
Purtroppo non ho ancora ricevuto le scarpe, sicuramente non dipende da voi... Ma dalla poca affidabilità del corriere
31 dic 2023
Ordine mai arrivato. Mi era arrivata una mail in cui dicevano che l’ordine era partito, ed avevo selezionato la spedizione 24/48h. Dopo 2 giorni e mezzo contatto lo shop per chiedere informazioni, mi rispondono che il mio ordine è in realtà partito nella giornata in cui avevo scritto la mail. Quello stesso giorno, dopo 2 ore, mi inviano un rimborso, senza ulteriori spiegazioni. Servizio pessimo, sicuramente non ricomprerei.
9 gen 2024
Buongiorno, ci dispiace molto del disagio che le abbiamo causato, purtroppo in quei giorni si è verificato un problema con il corriere di cui facciamo affidamento e proprio per questo abbiamo provveduto a proporle un rimborso.
14 gen 2024
Purtroppo la mia esperienza non è positiva. Richiesti degli anfibi, mi è arrivata solo la scatola degli anfibi, ma all'interno c'era un altro modello di scarpe. Contattati giovedì 11 gennaio via email e via telefono i contatti di riferimento ad oggi domenica 14 non ho ancora avuto risposta.
Risposta di Queen Helena
Buonasera, mi dispiace per l'inconveniente. Ho avuto modo di leggere la cronologia chat e ho visto che il tutto è andato per il meglio. Colgo L'occasione per comunicarle che il sabato e la domenica non siamo attivi.
12 gen 2024
Fatto due ordini di un paio di anfibi e la prima volta arrivano difettosi, la seconda arriva un modello completamente diverso da quello ordinato. Al momento del ritiro del reso da parte del corriere, risultavano 11 colli da ritirare, ma in realtà era uno.
14 gen 2024
Xké ho fatto un ordine e mi è stato spedito un altro articolo. Poi su WhatsApp ho chiesto se l'ordine quello dell'articolo che ho comprato fosse stato evaso.....e nessuno mi ha risposto!!!!
Risposta di Queen Helena
Buonasera, ci risulta mandata un email all'indirizzo da lei fornito al momento dell'ordine.