Queen Helena- logo - recensioni

707 recensioni negli ultimi 12 mesi4.622 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

qualità similpelle migliore, taglio tomaia più adatto al piede
Dopo 8 giorni il mio ordine non è ancora arrivato e non ce n'è traccia....
negativa! ho acquistato un prodotto e me ne è arrivato un altro di pessima qualità, ho chiesto l'invio di quello giusto e dopo mille solleciti mi rispondono che non è disponibile, mi rimane l'insoddisfazione di non ricevuto quello che ho acquistato più il disagio di dover anche preparare il reso.
Non mi sono arrivate.... Tra l'altro controllando l'ordine da un 35 bianco sarebbe arrivato un 41 nero. Non so come e cosa fare

scarpe sbagliate

Mi è stato spedito un altro paio di scarpe diverso da quello ordinato.
FF
Veloci nella spedizione ma un paio di anfibi sono arrivati diversi dalla foto
migliorare la comprensione delle misure
Pessimo servizio. Nessuna assistenza
25 feb 2024
Alcuni giorni fa ho ordinato degli anfibi con sconto 50% e mi è stato annullato senza alcun motivo. Ora sul sito sono riapparsi con sconto 30%. Mi sembra un’azione ingiustificata e fuori dalle buone regole
24 feb 2024
L'ordine non è mai arrivato, ma soprattutto l'assistente mi aveva detto che il pacco era stato spedito e invece lo stesso giorno mi arriva la mail di annullamento dell' ordine senza nessuna spiegazione
Ho ordinato uno stivaletto qualche giorno fa....il piede destro risulta più stretto del sinistri.Chiesta restituzione ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta. Inoltre la scatola arrivata risulta molto polverosa,e non è bello ricevere un articolo del genere in queste condizioni, mi aspettavo un servizio migliore
Acquistato anfibi in pelle scomodi, fatto il reso giovedì, è passata quasi una settimana e sto ancora aspettando il rimborso...

Ordine arrivato veloce...ma errato...al…

Ordine arrivato veloce...ma errato...al momento una stella per l'errore...attendo il cambio
Purtroppo la qualità è piuttosto bassa. L'articolo che ho acquistato non aveva una manifattura buona ne una buona stabilità nel calzarle. No, non credo che acquisterò più questo brand. Mi dispiace.
16 feb 2024
l'ordine al quale tenevo per un evento importante che avevo mi è arrivato sbagliato non solo nel modello ma anche nel numero
Ciao, Ho comprato le scarpe dal tuo sito web. Le scarpe Stivali - ART 1000 non erano disponibili, e sono state inviate altre scarpe, non 37 (come indicato nell'ordine), ma 39 di misura. anche queste scarpe erano sporche e già usurate, visibili segni di colla (Stivaletti - QH-22 S79 - vera pelle Nero/37). Aggiungo foto. Sono molto deluso dal vostro negozio. Avrei inviato questo messaggio una settimana fa. info@queen-helena.com Non ho ricevuto risposta Buona giornata Sarune I bought shoes from your website. The shoes Stivali - ART 1000 were not available, and other shoes were sent, not 37 (as indicated in the order), but 39 in size. also these shoes were dirty and already worn, visible glue marks (Stivaletti - QH-22 S79 - vera pelle Nero / 37). I add photos. I am very disappointed about all this.
La qualità non sembra male ma ho ordinato uno stivaletto taglia 40 e mi è arrivato il 37. Ho chiamato l ufficio reclami x la sostituzione e mi ha detto di contattarli su WhatsApp, ho scritto anche lì ma non ho avuto nessuna risposta
Risposta di Queen Helena
Buonasera, abbiamo avuto modo di verificare e in realtà ci risulta una conversazione in corso per l'invio del paio corretto..
Un servizio di assistenza più competente, se chiedo un cambio di taglia dovresti farlo no che mi mandi il rimborso e mi dici di rifare ordine che senso ha in oltre mi arrivano le scarpe con graffi e suola sporca sicuramente usate mi è dispiaciuto perché era la prima volta che acquistato un paio di scarpe di Queen Helena son rimasta delusa rifare la trafila di rinviare il tutto mi scoccia un po il rimborso ancora non arrivato?
3 feb 2024
Commande passée le 28.01.2024. Le 3 février n'est toujours pas reçu