Queen Helena- logo - recensioni

734 recensioni negli ultimi 12 mesi4.683 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

Esperienza super positiva!

Questo è il quarto paio di scarpe che acquisto. Apprezzo la celerità della spedizione e ,soprattutto, la cura e L attenzione con le quali sono confezionate: velina nella scatola, le scarpe all’interno sono provviste di una sagoma che aiuta a mantenerle nella loro “forma” originale anche quando si ripongono da una stagione all’ altra; si ha la netta sensazione che siano appena uscite dall’ azienda perché sono NUOVE, non come quelle che si trovano nei negozi con i lacci allentati e già calzate😉

Acquisto di due paia di scarpe

Ho ordinato due paia di scarpe di modelli diversi, sono arrivate velocemente e la consegna è stata perfetta. Un paio era decisamente piccolo, ho chiesto il reso ed il giorno dopo è passato il corriere. Il giorno successivo hanno disposto il rimborso. Entrambe i modelli sono favolosi e molto comodi, mi è dispiaciuto davvero restituirne un paio ma non’’era il numero più grande! Non avrò certamente problemi a riordinare Isi sito !
Serietà nella spedizione. Prodotto bello come in foto, rifinito bene e comodo. Veramente una sorpresa. Magari suggerisco di mettere nella descrizione la loro vestibilità, perchè ritengo sia un punto a favore per il prodotto.
Rapporto qualità prezzo eccellente.Le immagini in foto rispecchiano fedelmente il prodotto. Plantare soft e stivaletto comodo . La misura è fedele alla propria calzata . Consigliato!!!
19 mar 2024
E' il secondo acquisto per me ed il rapporto qualità prezzo è eccellente. I tempi di consegna e l'avviso da parte del corriere incaricato, altrettanto. Lo consiglio vivamente.
31 mar 2024
Ottima qualità delle calzature, veramente belle; buon rapporto qualità/prezzo; facile navigazione sul sito e perfetti i tempi di consegna.
Scarpe Ottime e comode ( porto tacco 12) e ben fatte, consegna veloce, più che soddisfatta, acquisterò sempre da Queen HElena
I M P E C C A B I L E .... Spedizione in tempi brevissimi e sandali bellissimi e di qualità ad un prezzo conveniente.
Risposta di Queen Helena
19 mar 2024
Grazie mille , al prossimo acquisto con noi :)
Serietà e puntualità ogni volta che acquisto su questo sito, inoltre è facilissimo fare il reso, sono organizzatissimi
Devo dire che le scarpe che ho ordinato rispecchiano le mie attese ottimo qualità prezzo molto seri
19 mar 2024
ottimo prodotto almeno a prima vista, poi con il tempo e l'uso potrò confermare o no la mia opinione
Risposta di Queen Helena
19 mar 2024
Grazie mille , al prossimo acquisto con noi :)
1 apr 2024

Soddisfatta

Articolo conforme alle aspettative, spedizione rapida.pienamente soddisfatta acquisterò ancora
Ho già acquistato e mi sono trovata sempre benissimo , puntuali seri e scarpe bellissime!!!
SF
Silvia F.
Moncalieri
Ho comprato un paio di bellissimi texani. Ottima fattura spedizione super veloce
Ottimo rapporto qualità prezzo. E l ordine è arrivato molto velocemente
Scarpe ottime e bellissime vendute da professionisti seri ... grazie

Glamour e stile!

Calzature ancora più belle dal vivo. Stile e comodità al TOP!
Scarpe belle, alla moda, di buona qualità a prezzi giusti!
Ottimo servizio, veloce e le scarpe sono sempre perfette
La qualità delle scarpe ,la puntualità nella consegna