Queen Helena- logo - recensioni

738 recensioni negli ultimi 12 mesi4.691 recensioni in totale

Certificato dal: 13 nov 2019
Queen Helena soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
La comodità è essenziale.Da quando uso le scarpe Queen Helena, non ho problemi di nessun tipo, comodissime, belle e c'è l'imbarazzo della scelta 🥰e non le cambierei con qualsiasi altre scarpe. Ottime sia di qualità e anche di prezzo...

3 lug 2023
Sono molto insoddisfatta della qualità dei sandali che come da foto allegate si sono rotte la prima, volta appena indossate . Ho scritto al servizio informazioni che non mi ha neppure risposto

Le recensioni di Queen Helena

Rapporto prezzo qualità e tempestività nelľevasione ordini.
Risposta di Queen Helena
La ringrazio davvero di cuore. Al prossimo acquisto.
2 gen 2024
Le scarpe sono identiche alle foto e sono comode
10 gen 2024
7 gen 2024
6 gen 2024
29 dic 2023
7 lug 2023

Ottime calzature

Bei sandali, pelle morbida… peccato che non ho usufruito dello sconto… unica pecca è la suola con gomma che scivola, ma smetigliando un po‘ la gomma non si scivola più…
Scarpe tutte molto belle, se si potesse fare una taglia in più per noi donne è meglio... Arrivare a 42 o 41² e mezzo
19 nov 2023

Belle ma...

Sulla qualità delle sciarpe acquistate nulla da dire,bellissime...peccato però che una mi è arrivata del colore sbagliato rispetto a quello che avevo ordinato. Ho mandato una mail x farlo presente ma non ho mai ricevuto risposta.
26 nov 2023
É sempre tutto perfetto ma questa volta lascio 4 stelle per il semplice fatto che mi è stato consegnato un numero più grande ... guardare con più attenzioni gli ordini.. anche se é la prima volta che mi capita Saluti
1 mag 2023
Tutto perfetto se non fosse che l'ordine è arrivato ma non completo.... anche se ricevuto il rimborso , avrei preferito almeno una spiegazione sul perché un paio di scarpe non sono stare mandate.
2 ago 2023
Scarpe belle, comode e della giusta misura. Il prezzo scontato è perfettamente correlato al prodotto, intendo al materiale esterno( non è pelle). Comprarle a prezzo pieno risultano costose.

Negozio affidabile

Prodotti ottimi, da rivedere il servizio di consegna, corriere in ritardo di diversi giorni. Servizio clienti gentile e disponibile ha risolto tempestivamente il problema della consegna.
28 ago 2023

Sono soddisfatta

Le scarpe che ho acquistato sono l proprio come descritte sul sito, inoltre ad una prima prova sembrano molto comode, sono molto soddisfatta anche della velocità della spedizione.
15 mag 2023
Per quel che costa e una bella scarpa ovviamente si vedrà nel tempo la qualità. Esteticamente molto carine sono leggere e comode. Sono soddisfatta
24 nov 2023
Modelli accattivanti e prezzi competitivi sono la forza del marchio. Spedizione troppo lenta, infatti non ho ancora ricevuto
17 mag 2023
Ho acquistato già prodotti in precedenza e sono soddisfatta : buon rapporto prodotto prezzo e servizio ottimo .