Queen HelenaRecensioni

Queen Helena- logo - recensioni
Queen Helena- logo - recensioni

Queen Helena - Negozio di scarpe, borse, accessori, abbigliamento

Queen Helena è un brand che dal 2006 lascia la sua impronta nel mondo della moda delle calzature, grazie a designer eclettici, alla produzione artigianale e all’accurata selezione dei materiali Le collezioni si rivolgono a un pubblico giovane e dinamico: con una vasta gamma di modelli l’azienda offre prodotti alla moda originali e dall’inconfondibile carattere metropolitano.
Queen Helena srl
Via Acuto, 133
00131 Roma
registroimprese.it 11494021006
Ivan Mosetti

Le recensioni di Queen Helena

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Queen Helena

Lo consiglio
Sono molto belle . Sono un po’ grandi ma se le uso con calze pesanti sono perfette . Consiglio comunque un numero in meno .
Ottimo prodotto spedizione velocissima
avevo già acquistato questi stivali in negozio quindi sono andata a colpo sicuro ottima la spedizione senza problemi super consigliato
Tutto è arrivato prima del previsto.
Prodotti unici, veramente molto belli, avete l'imbarazzo della scelta, non è da tutti... Ma voi siete il top
Stivale bellissimo oltre le aspettative....
Prodotto buono ma la politica di reso è sconveniente. Il reso costa 10 euro e in più vengono trattenute le spese di spedizione inizialmente incluse nell’acquisto. Considerato che i prodotti venduti sono calzature, con conseguente necessità di provare la calzata, le regole del reso dovrebbero essere più flessibili.
Precisi,professionali,prodotto di ottima qualità.
Perfetto
Tutto perfetto....grazie
Persone meravigliose, merce arrivata in due giorni, qualità top. Cosa dire di più ⭐⭐⭐⭐⭐
Bellissimo stivale, comodo e velocissimi nella consegna!
Primo acquisto, sono molto soddisfatto, ottima qualità, descrizione accurata, il modello che ho acquistato veste un numero in più come precisato nella descrizione. La pelle è morbida e sono molto comode indossate, inoltre sono made in Italy. Aspettative superate alla grande Grazie
Articolo perfettamente rispondente alle aspettative.Grazie.
Buongiorno i stivali sono bellissimi di ottima qualità,e la consegna è avvenuta nei tempi grazie
Io ormai ho solo le scarpe vostre!!!!
Corriere gentilissimo e disponibile....
Ho ordinato un paio di stivali molto carini che purtroppo ho dovuto rendere perché troppo grandi. Porto 37 di qualsiasi paio di scarpe ma questo 37 è enorme, se scrivessero i cm sul sito invece della taglia si potrebbero evitare questi inconvenienti. La scarpa comunque ha un bel design e una buona pelle. Peccato.