sobuy.it

455 recensioni negli ultimi 12 mesi1.674 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

24 dic 2023
Aspettavo la consegna per giorno 22...il corriere invece, nonostante eravamo a casa non ha consegnato ed adesso dovrò andare a ritirare io!
25 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. Segnaleremo queste situazioni al corriere. Il Team SOBUY
Ordine pagato il 1 dicembre 2023 e dopo 18 giorni non è ancora stato consegnato
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. La contatteremo il prima possibile per fornirle il nuovo numero di spedizione. Il suo pacco e´purtroppo andato perso, ci dispiace molto. Il Team SOBUY
8 dic 2023
Ho chiesto info sulla consegna e nessuno mi ha ancora risposto
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
7 dic 2023
Merce in ritardo
8 dic 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
4 set 2023

IN LINEA CON LE ASPETTATIVE

27 lug 2023

Design straordinario. Montaggio facile

Il design dei prodotti è straordinario così come l'accuratezza delle istruzioni e la facilità di montaggio. Il prezzo forse potrebbe essere leggermente più basso, considerato che non ci sono parti preassemblate, ma si tratta di un mobile interamente da montare. Su due pezzi interni ho trovato un'imperfezione della vernice che non incide sull'estetica. Molto soddisfatta dell'acquisto. Prodotti arrivati velocemente e ben imballati.
27 ago 2023

Buon acquisto, piccolo difetto

Ho acquistato per 3 volte il carrello da cucina, 2 per me e 1 per conto di mia madre. Entrambe li usiamo per mettere libri e li abbiamo caricato parecchio. Una nota stonata è che i tasselli di legno delle congiunzioni dei pezzi sono troppo piccolo. Siamo stati costretti a mettere colla altrimenti il tutto non reggeva. A parte questo particolare, ho trovato i carrelli molto utili è realmente salvaspazio
14 ott 2023
Il sito non è raggiungibile da giorni e non si hanno informazioni sui tempi di spedizione. Consiglio miglioramento tracciatura e reperibilità dei sito web.
25 set 2023

Sito affidabile

Ho ordinato due attaccapanni a parete uguali. Sono arrivati in pochissimi giorni e recapitati con cura a mezzo corriere UPS. Al momento dell'installazione, però, mentre per il primo non ho riscontrato alcun problema, per il secondo le viti fornite erano troppo sottili per i pioli in legno..... ho dovuto procurarmi delle viti diverse risolvendo il problema in autonomia.
18 lug 2023

Mobile colonna

Il prodotto è arrivato in anticipo di un giorno rispetto alla data di consegna prevista, in ottime condizioni e perfettamente imballato. Semplice da montare, è sufficiente seguire con attenzione le istruzioni. Ottimo rapporto prezzo - qualità. Sono molto soddisfatta. Peccato non ci fosse la possibilità di acquistare anche un mobile basso per completare l'arredamento.
18 mag 2023
Scarpiera arrivata velocemente, ottimo imballo, istruzioni per il montaggio ben fatte e con pezzi numerati. Unico neo le viti che reggono l'anta escono sull'esterno, ho provato a metterla più corta, ma non era sufficiente alla tenuta, quindi ho usato comunque quelle fornite, e ho coperto all'esterno con un copri vite. La panca fa molto arredo, come mi aspettavo.
9 nov 2023
Scatole un po' rovinate anche se all'interno tutto era ben confezionato, viti sbagliate così sono dovuto andare a comprarle, il piano in acciaio sotto è un po' crepato ma per fortuna sono riuscito lo stesso a fissarlo, un altro pezzo crepato e spero non si apra di più col tempo, il mobile nell'insieme mi piace molto, sicuramente acquisterò ancora da loro.
12 set 2023

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

I mobiletti sono carini, di discreta qualità considerando il basso prezzo, sonno arrivati velocemente ed erano ben imballati. Il montaggio è un pò laborioso ma le istruzioni sono in italiano e ben comprensibili. Unica nota negativa è l'odore di plastica/petrolio che emanano, ma immagino che se ne andrà nel giro di una decina di giorni. Consigliati!
11 giu 2023
Soddisfatta del prodotto! Montaggio semplice grazie alla numerazione di ogni pezzo ed ai disegni precisi. Imballo meticoloso, davvero a prova di trasportatori disattenti. Pur avendo ricevuto il pacco danneggiato, con un buco su un lato, temevo di trovare qualche pezzo rotto, invece tutto perfetto per la grande attenzione messa nell'imballo.
12 apr 2023
I am very pleased with our purchase. It's solid and looks fine. Excellent pre sales advice and absolutely first rate delivery (arrived ahead of schedule). Clear detailed assembly instructions. I was very impressed that everything was very clearly labelled (although a bit less plastic and polystyrene packaging would have been even better).
TG
TOMMASO G.
GIOIA DEL COLLE
10 ago 2023
Sono rimasto molto soddisfatto in tutto dall'acquisto che ho effettuato. La descrizione del prodotto è corrispondente, la spedizione della merce ha rispettato le tempistiche riportate nel sito, ma la cosa da apprezzare maggiormente è il prodotto che, avendo delle criticità per la sua fattura, perfettamente imballato è arrivato integro!
5 apr 2023
Il mobiletto è molto bello, facile da montare ed è corredato di istruzioni chiarissime, l' ho montato in circa 30 minuti. La spedizione più che puntuale anzi il pacco è arrivato con una settimana di anticipo. Venditore scrupoloso, attenti e affidabilissimo, sicuramente farò altri acquisti: consigliatissimo!
25 ott 2023

Come in foto

Il design è molto contemporaneo, le foto pubblicate sul sito rispecchiano a pieno l'oggetto e sono realistiche.L'unico punto negativo è il cassetto scorrevole, non presente binari e corsie precise ,quindi non permette una facile apertura, non è utilizzabile quotidianamente. Da migliorare al più presto .
Ho conosciuto questo sito è questo marchio tramite amicizia e né sono rimasta veramente sbalordita,ho trovato ciò che cercavo da tempo in un lampo secondo,ho acquistato e posso dirvi che il materiale è una favola, descrizione del prodotto favoloso... TUTTO MAGNIFICO,SICURAMENTE FARÒ ALTRI ACQUISTI .
17 apr 2023
Servizio prevendita ottimo con assistenza chat, ho richiesto dei pezzi aggiuntivi, senza problemi e costi ulteriori. La merce arrivata nei tempi previsti, imballo appena segnato ma non da compromettere il contenuto, il quale è di buona qualità. Trattasi mobiletti per bagno, comprerei ancora da loro
19 apr 2023
Gentile Leonardo, ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Saremo lieti di accontentarti anche in futuro! SoBuy Team