sobuy.it

456 recensioni negli ultimi 12 mesi1.675 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

24 giu 2023
Buon rapporto qualità/prezzo. Le istruzioni di montaggio sono spettacolari. L'estetica dei mobiletti è davvero accattivante. Sono soddisfatta dell'acquisto!
24 apr 2023
Disponibilità nella consegna con prodotto facile nel montaggio. Ottima soluzione per il poco spazio che avevo a disposizione. Buono rapporto qualità prezzo
24 ott 2023

Ottima porta stampante

Articolo corrispondente in pieno alla descrizione. Facilità di montaggio grazie alle istruzioni dettagliate e numerate. Bello il piano in vetro temperato.
27 ago 2023
puntualità e ottimo servizio corriere. qualità del prodotto non elevatissima, ma preso con lo sconto del 15 % direi che il prodotto faceva al caso nostro
31 mar 2023
I mobili sono belli, nn è il primo che compro, veloci e precisi nella spedizione. Ho trovato un’offerta sul loro sito quindi sono ancora più contenta
11 set 2023

Ordine annullato, ma ottimo servizio clienti

Purtroppo il mio ordine è stato annullato dopo diversi giorni, ma servizio clienti ottimo. Sono stata rimborsata non appena ho segnalato il disguido
8 apr 2023

Scarpiera bianca - tutto ok

Ho acquistato una scarpiera, spedizione veloce con UPS, pacco imballato molto bene, il materiale è di qualità ed il montaggio abbastanza semplice.
5 nov 2023
E' stata un'ottima esperienza: il pacco è arrivato molto rapidamente, il prodotto è conforme alle mie aspettative e il prezzo decisamente buono!

Abbastanza soddisfatta

Pacco arrivato nei tempi, ben imballato. Abbastanza facile da montare tranne che per un passaggio. Accessori (pomelli casseti) inutilizzabili.
12 mag 2023
I prodotti che ho acquistato sono arrivati velocemente e soprattutto ben tracciati. La qualità è adeguata al prezzo Nell insieme soddisfatta.
1 ago 2023
Molto bello, c'erano delle piccole crepe nei sgabelli ma una volta montato non si vedono. Ho fatto un po' fatica a montare la dispensa 😅
4 mag 2023
diciamo che il mobile è bello ma il cassetto scorre pochino... e la parte di sopra si discosta parecchio dalla parte sotto come colore
31 mag 2023
Mi è piaciuto tutto. Iniziando dal articolo comprato che è tale quale quello visto sul sito al trasporto veloce e consegna puntuale,
13 ott 2023
sito facile da consultare. prezzi migliori. ordine rapidamente evaso. merce conforme alla descrizione e alle foto. da consigliare
10 set 2023

Scrivania per piccoli spazi

Per niente delusa. Scrivania proprio come la cercavo,poco ingombrante,sembra fatta su misura per lo spazio che dovevo occupare io
7 nov 2023

buono rapporto qualità/prezzo

Materiale sembra buono…buono rapporto qualità/prezzo…peccato per piccolo difetto nel risultato (parate laterale non a 90 gradi)
14 set 2023
Buona la qualità, eccellente l'imballaggio ,eccellenti le istruzioni numerate. Ottimo il prodotto. Già comprati più prodotti.
UL
Ugo L.
Bergamo
28 ott 2023
Ottimo imballo spedizione veloce il prodotto si monta facilmente con le istruzioni allegate Tornerò ancora a fare acquisti !!!
6 set 2023
Rapidità nella spedizione, pacco organizzato molto bene al suo interno, è stato facile trovare i pezzi e capire come montarli.
13 giu 2023

buon rapporto qualità prezzo

i mobili ordinati sono arrivati nei tempi previsti e hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Corrispondono alle foto sul sito.