sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.63/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Excellent delivery and support for a very good quality office chairs in fair price
Perfetto
Excellent
Ottimi prodotti, ampia scelta. Ottimo servizio clienti
Purtroppo il prodotto non rispetta le aspettative
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti N
Tempi veloci di consegna, il prodotto sembra di buona qualità, istruzioni per il montaggio molto chiare. Ci siamo trovati molto bene
La merce è arrivata imballata ma ha subito dei piccoli graffi e scheggiature nella preparazione dell’ordine
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale In caso di problemi con il prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia
Ottimo negozio, prodotti di qualità e servizio clienti top. Lo consiglio
Fantastica e molto utile
Consegna veloce e merce intatta
consegna veloce. buon prodotto
Convenienti e velocissimi nella consegna.
Top
Excellent services
Prodotto bello e buon rapporto qualità/prezzo. Arrivato prima del previsto
Ottimo prodotto, consigliato vivamente. Azienda seria e attenta al cliente. Consegna perfetta sia nella modalità che nella tempistica, merce arrivata in condizioni perfette
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. La sedia è arrivata velocemente, perfettamente imballata e soddisfa le mie aspettative: è elegante e comoda.
Ordine prontamente eseguito e consegnato addirittura in anticipo! Prodotto in linea con la descrizione
Oggetto come descrizione , tempi di spedizione velocissimi!
Tutto molto professionale e veloce!