sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.63/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

BUON PRODOTTO
Consegna velocissima, prodotto ottimo. Sono soddisfattissima!!!
Tutto perfetto!!! Consigliatissimo!!
Sono insoddisfatta mi era arrivato un messaggio di avvenuta spedizione dell'ordine dopo una settimana mi viene detto che l'ordine non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato, rimborso che ad oggi non ho ancora ricevuto.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Le abbiamo rimborsato intero. Si prega di prestare attenzione al fatto che il rimborso se sia arrivato. Per qualsiasi domanda , le preghiamo di non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per rispondere alle sue esigenze e alle sue domande. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Nonostante il periodo non facilissimo, la consegna è stata veloce e il prodotto è molto bello... facile il montaggio!!
Scarpiera molto belle ed elegante. Sono molto soddisfatta!
Rapporto qualità prezzo ok
hanno sbagliato a fare la spedizione la prima volta ma hanno immediatamente risolto il problema... servizio impeccabile, molto consigliato
Precisi, veloci e prodotto conforme a quanto descritto
Prodotto arrivato con spedizione molto celere dalla Germania. il costo del prodotto non rispecchia il valore del materiale usato (multitrato/compensato verniciati). Assemblaggio carrello poco pratico e non si forniscono utensili. Prodotto arrivato con qualche ammaccatura e riferito tramite email, ho ricevuto assistenza con 2 opzioni: 1 rimborso parziale 20%; 2 cambio dei pezzi
Veloce
Molto carino fa la sua figura!
Davvero un bel mobiletto, istruzioni facili. Veloce da montare
Ottimo prodotto, ne ho già comprati 4 perché robusti ed adattabili a qualsiasi ambiente. Design piacevole
Gestione molto rapida dell'ordine
Nonostante il mobile avesse un pezzo difettoso, ho ricevuto subito assistenza ed il mobile sostituito. Ottimo lavoro, grazie
Ottimo prodotto
Pacco arrivato con estrema velocità, ottima resa e sono contenta di aver scelto questa azienda! Soddisfatta lo consiglio
qualità inferiore alle attese e istruzioni montaggio non prorio intuitive.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Miglioreremo la qualità dei nostri prodotti. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Non ho ancora ricevuto il carrello . Spedizione in ritardo perciò non posso valutare ancora !!
Risposta di sobuy.it
A causa dell'epidemia di virus,C'è alcuni problemi durante la consegna del pacco.Forniremo la sulozione .Grazie per la Sua comprensione.