sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.63/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Il mobiletto ha una parte usurata, una linea un po consumata
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro servizio clienti ti contatterà, faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team
Prodotto perfetto, anche la consegna
ottima esperienza di acquisto,
Tutto perfetto!
Qualche difetto nelle rifiniture, ma nel totate il prodotto niente male
Sempre perfetti!
Consegna veloce, prodotto di ottima qualità, meglio che in foto, abbastanza semplice da montare
Oggetto come da descrizione, spedizione rapida!
Carrello di servizio molto bello e bambu come il pannello di mdf di buona qualita. Anche rotelle di buona qualita, ma senza funzione di bloccaggio. Le barre di metallo sono molto leggere, dato che cave, e non danno unímpressione solida e qualitativa; ma sono probabilmente sufficienti per mantenere contenitori etc. sui pannelli.
all good
Ho ricevuto il prodotto con delle anomalie ho scritto diverse e mail ma nessuno mi ha contattato
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Siamo spiacenti che l'articolo non sia in perfette condizioni. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te. Il nostro servizio clienti ti ha appena scritto e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team
Scrivania perfetta per le mie esigenze, prodotto ottimo e spedizione impeccabile.
Velocissima la consegna, prodotti buoni, un mobile su due potrebbe avere delle istruzioni di montaggio un po' più chiare.
Mobile di ingresso molto bello esteticamente e sopratutto molto solido. Consigliato
Buon prodotto.
Ups never tried to delivery my home the package but they decided to deliver to a near ups point... I had to take my car and take the package...
ordine ricevuto in linea con le tempistiche date, buona qualità e ottimo prezzo paragonato con una grossa catena di distribuzione. soddisfatto
Ho apprezzato la sollecitudine nel comunicare i tempi di evasione dell'ordine
Il prodotto corrisponde alla sua descrizione, ho notato solo qualche piccola imperfezione nella pitturazione che è stata non perfettamente corretta in fabbrica, vedremo quanto il mobile resisterà al passaggio degli anni.
Non è un cassetto di alta qualità ma fa arredamento. Con qualche euro in più potevano inserire i binari lateralmente al cassetto e all'interno dei divisori. Per il resto per quello che costa è ottimo. Spedizione eccellente, anche l'imballaggio era perfetto.