sobuy.it

449 recensioni negli ultimi 12 mesi1.708 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

6 set 2023
servizio celere.prodotto nel complesso valido anche se leggero ..prezzo equo paragonando rapporto qualità/prezzo. astenersi dall'acquisto a personale che non ha un minimo di manualità (questo dopo lettura altre recensioni)
6 dic 2023
Facile da montare e ottimo rapporto qualitá prezzo. Suggerisco di migliorare la qualitá delle foto dell'articolo perché il colore non corrisponde a quello reale, oppure migliorate la descrizione dello stesso.
7 nov 2023
Il mobile acquistato è di buona fattura, il rapporto qualità prezzo è buono. A mio parere potrebbe essere migliorato il foglio delle istruzioni, rendendo le immagini più grandi e di più facile comprensione.
2 mag 2023

Scarpiera

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti (anzi con un giorno di anticipo), perfettamente imballato e corrisponde a ciò che è presentato nelle foto sul sito. La scarpiera è molto carina e facile da montare.

Un buon acquisto

In linea di massima la qualità del mobile è buona - anche se abbiamo trovato imperfezioni di verniciatura e in alcuni componenti la lamina si è scollata. Gli angoli dei mobili non sono perfetti.
24 ott 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo

Giusto rapporto qualità prezzo di una piccola libreria montessoriana. In alcune parti sembra un po’ fragile ma nel complesso sono molto soddisfatta. Istruzioni molto chiare e spedizione veloce.
1 nov 2023

Solido e facile da montare

Spedizione perfetta. Prodotto bellissimo e solido, facilissimo da montare grazie alle istruzioni dettagliate. Mia figlia ha una scrivania enorme richiudibile in uno spazio poco ampio.

Soddisfatto

Acquisto e tempi di consegna rispettati. La scarpiera è carina e funzionale. La qualità è in linea con il costo. Per il montaggio basta seguire le istruzioni che sono ben fatte
9 nov 2023
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista dall'ordine al pagamento, dalla consegna (pochi giorni) alla qualità del prodotto E con istruzioni chiare per il montaggio.

panca/scarpiera

Ho ordinato una panca/scarpiera, arrivata in meno di 48 ore! Montaggio semplice e veloce, tutto molto preciso e ben fatto. Anche il cuscinetto superiore è di ottima fattura.
10 giu 2023
Consegnato in un paio di giorni, il mobile è ben fatto. Istruzioni semplici, ma non sempre chiarissime, facile dimenticare qualche pernetto. Sono comunque soddisfatto.
2 nov 2023
Facilità di montaggio, pochi pezzi. Ci ho messo solo 30 minuti a montarla. La consegna, nonostante fosse stata programmata, è arrivata con 3 Giorni di anticipo...
29 lug 2023
Bello che i pezzi sono numerati. Sarebbero graditi: Numeri più grandi Sostituire le ruote con dei piedini felpati. Metro in omaggio molto simpatico ed utile.
24 giu 2023
Buon rapporto qualità/prezzo. Le istruzioni di montaggio sono spettacolari. L'estetica dei mobiletti è davvero accattivante. Sono soddisfatta dell'acquisto!
24 apr 2023
Disponibilità nella consegna con prodotto facile nel montaggio. Ottima soluzione per il poco spazio che avevo a disposizione. Buono rapporto qualità prezzo
24 ott 2023

Ottima porta stampante

Articolo corrispondente in pieno alla descrizione. Facilità di montaggio grazie alle istruzioni dettagliate e numerate. Bello il piano in vetro temperato.
tutto bene, sia il prodotto, il montaggio e l'occorrente per esso. Unico difetto che due punti era difettoso una gamba ed un lato le viti giravano a vuoto
27 ago 2023
puntualità e ottimo servizio corriere. qualità del prodotto non elevatissima, ma preso con lo sconto del 15 % direi che il prodotto faceva al caso nostro
11 set 2023

Ordine annullato, ma ottimo servizio clienti

Purtroppo il mio ordine è stato annullato dopo diversi giorni, ma servizio clienti ottimo. Sono stata rimborsata non appena ho segnalato il disguido
12 dic 2023
Spedizione velocissima, il carrello sono riuscita ad assemblarlo da sola, le istruzioni erano chiare ed è stato piuttosto facile. Buon materiale