sobuy.it

455 recensioni negli ultimi 12 mesi1.674 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

Negozio serio ed affidabile

La serietà di un negozio si valuta anche (e probabilmente soprattutto) nella capacità di risolvere eventuali problematiche sorte nella gestione degli ordini, perché finché non ci sono problemi tutti sono bravi. Nel mio caso si trattava di un ritardo di consegna. Per quanto riguarda il prodotto ordinato posso dire che il rapporto qualità prezzo è buono. Azienda promossa a pieni voti.
tutto bene, sia il prodotto, il montaggio e l'occorrente per esso. Unico difetto che due punti era difettoso una gamba ed un lato le viti giravano a vuoto
12 dic 2023
Spedizione velocissima, il carrello sono riuscita ad assemblarlo da sola, le istruzioni erano chiare ed è stato piuttosto facile. Buon materiale

Regalo di Natale

Al momento, posso parlare solo della logistica: eccezionale! Infatti il pacco è un regalo di Natale e si aprirà in quella occasione. Grazie
23 dic 2023
precisi e puntuali, merce di qualità adeguata al costo, organizzazione materiale per assemblaggio chiara e libretto istruzioni perfetto
29 nov 2023
Venditore affidabilissimo, ottima la descrizione del prodotto e rapporto qualità prezzo veramente ottima
Il mobile e’molto carino e solido.con il tempo valuterò la resistenza per ora sono piu che soddisfatta.
Pacco arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti. Prodotto rapporto qualità prezzo ottimo
29 nov 2023
Buon rapporto qualità prezzo. Ottima tracciatura del pacco. Consiglio sicuramente l'acquisto.
16 dic 2023
Tutto bene, imballo accurato, istruzioni di montaggio chiare, tempi di consegna rispettati.

Praticità, eleganza, economia.

Mi è piaciuta la possibilità di trovare degli oggetti semplici che ti semplificano la vita.
9 dic 2023
Il prezzo buono è buona la qualità. Eccellente il confezionamento e l'aiuto per costruire.
5 dic 2023
Azienda serie . nonostante sia all'estero, il nostro prodotto è arrivato in pochi giorni
5 dic 2023
Sono stati super organizzativi, ti avvisano in qualsiasi momento. Ottimo servizio.
5 dic 2023
Tutto bene, consegna regolare e veloce Prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo

Imballaggio da applausi.

Spedizione veloce, prodotto conforme, imballaggio mai visto prima, perfetto.

Consigliatissimo

I mobiletti sono davvero fatti bene,facili da montare E belli da vedere!
17 dic 2023
facilità di montaggio, fedeltà con le immagini dei sito consegna puntuale
23 dic 2023
Ottimo prezzo è rapidità nella consegna nonostante il periodo natalizio
12 dic 2023
PRECISI IN OGNI FASE, ORDINE, SPEDIZIONE E TRACCIAMENTO DELL'ORDINE.