sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Prodotto di ottima qualità e azienda professionale sia nell'assistenza che nel rispetto dei tempi di consegna. Consiglio vivamente
Il mobiletto è facile da montare e risponde perfettamente alla descrizione. Sono molto soddisfatta
Buon prodotto, io lo uso come comodino, spazi sotto utilizzati per stampante e modem. Molto robusto, rotelle per ora funzionano bene. Misure corrette
Ottimi prodotti, spedizione veloce con un buon imballaggio. Sarebbe bello avere promozioni sulla spedizione.
Questa volta è andata bene ma la volta prima mi sono trovata malissimo
Perfetto e molto bello da vedere, elegante, pratico, poco ingombrante. Consigliato Spedizione ottima.
Sostegno per monitor bianco con cassetti semplicemente fantastico. Il pacco è arrivato prima del previsto ed era già montato! L'oggetto rispetta tutte le caratteristiche indicate nel sito e la qualità costruttiva sembra molto buona! Molto consigliato!
Ottimo prodotto, consegna prima del previsto. Lo consiglio
Tutto perfetto, spedizione e oggetto. Ricomprerei da questo shop senza esitare.
Consegna rapida. Merce di buona qualità. Acquisti più che buoni.
Materiali di bassa qualità
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Ottimo prodotto
Bel tavolo, ma non ci stava nella nostra cucina. Consegna veloce.
Perfetta come da foto
Ordine n.ITSY5067 L'acquisto non è andato a buon fine per indisponibilità del prodotto e mi è stato comunicato che sarò rimborsato. Comunque ritornerò ad usare il vostro sito perché ci sono prodotti interessanti. Grazie
Prodotto fantastico ed è arrivato in breve tempo!!!!
Articolo ottimo. Consegna da migliorare
Venditore serio ,la merce in linea con il prezzo. Consigliato
Ottimo prodotto!!
Velocità nella consegna e soprattutto rapporto qualità/prezzo conveniente. Ottimi i materiali del mio articolo.