sobuy.it

445 recensioni negli ultimi 12 mesi1.696 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

Scarpiera

Ordinata scarpiera, arrivata danneggiata (imballo però intatto) e con un piccolo difetto di verniciatura su anta. Contatto servizio clienti inviando foto di tutti gli elementi danneggiati (e anta con difetto) incluso imballo, rispondono subito, propongono minimo sconto o sostituzione (con restituzione a loro carico del primo ordine): accetto sostituzione (dopo che accetto mi dicono che posso tenere primo ordine). Seconda scarpiera arriva integra ma anche questa con un piccolo difetto di verniciatura su anta. Con 2 ne sono riuscito ad assemblare 1 priva di difetti (per fortuna le ante della prima non erano danneggiate). Servizio clienti promosso. Controllo qualità verniciatura assente, due scarpiere con difetti simili.

Rapporto qualità prezzo buono

Ordinato mobile cucina con ruote, arrivato in due fasi con spedizione diversa, comunque ben imballato, istruzioni di montaggio molto comprensibili, materiali discreti, mi ritengo soddisfatto.
Comprato 3 elementi per il negozio. Uso bancone e vetrina. Belli e funzionali. I ragazzi dell'assistenza meritano la mancia. Bravi, carini e molto pazienti. Consiglio
Il prodotto acquistato corrisponde alle aspettative, nulla da segnalare anche riguardo alla consegna puntuale. Consiglio sia il prodotto che il sito.
Istruzioni montaggio molto chiare. Assemblaggio facile. Qualità buona. Confezione di spedizione sicura. Ottimo effetto estetico.
Ho acquistato mobiletti per riporre gli accessori che si usano molto nella zona cucina. Molto utili e molto carini
Articolo corrispondente alle immagini, rifinito in ogni dettaglio, con precise istruzioni per il montaggio.
Ancora manca uno scatolo. L’altro dovrebbe arrivare martedì prossimo vediamo ad installazione completata
Ottimo rapporto qualità/prezzo! Spedizione ed imballaggio curati. Pienamente soddisfatto lo consiglio.

Esperienza ottima

Il mobiletto ordinato è come da sito, buona qualità e stabile. Facile da montare. Spedizione veloce.

Ottimo sito per acquisti

Il sito presenta tantissimi articoli tra cui scegliere e la spedizione è molto veloce e precisa.
Facile il montaggio, accurata la descrizione peccato per un bollo in basso a destra.
Mobiletto molto bello facilissimo da montare, istruzioni chiare , soddisfatta
1 apr 2024
la consegna è stata puntuale ed il personale addetto molto professionale

Molto soddisfatta

Ottima qualità, conforme alla descrizione e rapidità di consegna
Tutto come nella descrizione anche nella spedizione tutto bene
Tutto come in foto. Arrivato in pochi giorni,ottimo materiale
Prodotto come da descrizione, consegna veloce e disponibilità

Appendiabiti

Prodotto progettato e realizzato molto bene, consegna veloce
Servizio preciso e prodotti di ottima qualità... consiglio