sobuy.it

456 recensioni negli ultimi 12 mesi1.675 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

13 giu 2023

buon rapporto qualità prezzo

i mobili ordinati sono arrivati nei tempi previsti e hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Corrispondono alle foto sul sito.
28 ago 2023

Ottimo responso

Mobili comperati per sbaglio, sostituiti e ottimo il riscontro. Solo il servizio clienti è un po confusionario nelle risposte
2 lug 2023
Imballaggio perfetto, pulitissimo. ordine e precisione nelle istruzioni e nel materiale per il montaggio.veloce la consegna
25 apr 2023
Gentili... comprensivi....perfetti per la gestione del trasporto Onestamente non pensavo che fossero così bene organizzati
25 set 2023
Sono rimasta molto soddisfatta dal centro assistenza, l'operatrice con cui ho parlato è stata molto disponibile e gentile
17 ago 2023
L'articolo acquistato soddisfa pienamente le mie aspettative. Montaggio facile. Materiali adeguati. Prezzo concorrenziale.
12 ago 2023
Tutto perfetto, imballaggio accurato ,prodotti integri e perfetti e spedizione più veloce di quanto avevo sperato
tutto perfetto, tempi di spedizione come da specifiche presenti sul sito , e corriere UPS indice di affidabilità
I pacchi sono arrivati nei tempi concordati, le istruzioni per il montaggio sono complete e semplici da seguire.
2 apr 2023

Ottimo acquisto

Ordine arrivato in anticipo, istruzioni di montaggio semplici e comprensibili. Buono il rapporto qualità prezzo
30 set 2023
Consegna puntuale e completa! Complimenti a chi ha confezionato e illustrato il prodotto da comporre! Bravi!👏👏
23 apr 2023
Tutto perfetto sia prima che dopo l’acquisto Comprerò sicuramente ancora da loro e lo consigliero’ a tutti
12 apr 2023
Consegnato qualche giorno in anticipo. Prodotto arrivato imballato e di buona fattura, molto soddisfatto.
2 nov 2023
Consegna prevista nei tempi. Prodotto che rispecchia le mie aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo
6 lug 2023
Ottimo prodotto per qualità prezzo, seconda volte che acquisto, imballaggio perfetto e prodotto intonso
25 apr 2023

Ottimo prodotto

Perfetta consegna.Materiale buono.Ci vuole un'ora per assemblare il tutto ma il risultato finale merita
1 apr 2023

Pienamente soddisfatto

Il prodotto è arrivato velocemente ed in perfetto stato, nulla da eccepire anche in merito alla qualità.
18 nov 2023

Ottimo acquisto

Rapporto qualità prezzo ottimo.Istruzioni per il montaggio semplici ed esaustive.Felice dell’acquisto
GN
Giuseppe N.
Brindisi
11 lug 2023
Ho avuto un problema estetico su un mobiletto, ma sono stato totalmente rimborsato. Ottima assistenza.
25 nov 2023
Ordinato mobile per forno a microonde, abbastanza facile da montare e rapporto qualità prezzo buono.