sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.67/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Consegna veloce, prodotto di ottima qualità, meglio che in foto, abbastanza semplice da montare
Oggetto come da descrizione, spedizione rapida!
Carrello di servizio molto bello e bambu come il pannello di mdf di buona qualita. Anche rotelle di buona qualita, ma senza funzione di bloccaggio. Le barre di metallo sono molto leggere, dato che cave, e non danno unímpressione solida e qualitativa; ma sono probabilmente sufficienti per mantenere contenitori etc. sui pannelli.
all good
Ho ricevuto il prodotto con delle anomalie ho scritto diverse e mail ma nessuno mi ha contattato
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Siamo spiacenti che l'articolo non sia in perfette condizioni. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te. Il nostro servizio clienti ti ha appena scritto e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team
Scrivania perfetta per le mie esigenze, prodotto ottimo e spedizione impeccabile.
Velocissima la consegna, prodotti buoni, un mobile su due potrebbe avere delle istruzioni di montaggio un po' più chiare.
Mobile di ingresso molto bello esteticamente e sopratutto molto solido. Consigliato
Buon prodotto.