sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Tutto perfetto, consegna e prodotto
I disegni delle istruzioni sono troppo piccoli e non si distinguono bene le viti adatte da usare. La consegna dei pacchi, anche se pesanti, non viene espletata fino all'interno di casa, ma solo al cancello ed è un problema con pacchi che pesano 50 kg.
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Arrivato prima del previsto, divertente da montare, ottima come cassapanca porta asciugamani in bagno...top
Consegna puntuale, prodotti allineati al prezzo è alle aspettative.
Pacco perfetto e arrivato prima del previsto
davvero eccellente!
Ottimo prodotto e spedizione super veloce
Merce completamente conforme, fornita con chiare istruzioni di montaggio e nei tempi comunicati in fase d'ordine
Tutto regolare , prodotto conforme e consegnato in tempo.
Arrivato nei tempi ottimo materiale
Un buon prodotto
Buona
molto soddisfatto del prodotto della consegna non ho avuto bisogno di assistenza
Merce arrivata in tempi brevi. Buon rapporto qualità prezzo. Soddisfatto dell'acquisto.
Il pacco è arrivato in anticipo ed in ottime condizioni. Il prodotto come me lo aspettavo, solido e funzionale.
Perfetto
Consegna senza aggiornamenti. In anticipo e senza preavviso
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Grazie per il tuo feedback tempestivoRifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Few spare parts in the box