sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Assistenza top. Avevo ricevuto un articolo con difetti di fabbricazione e non appena segnalato con foto il problema, hanno provveduto a inviare un nuovo articolo. Arrivato dopo 3 giorni.
Spedizione velocissima. Articoli fantastici e una cura del dettaglio minuziosa. Imballaggio accuratissimo e istruzioni di assemblaggio dettagliate e facili da seguire. Si vede che è una ditta tedesca, addirittura c'è l'assicurazione gratuita per ogni ordine. Un consiglio, se vedete qualcosa che vi piace acquistatela subito, ne vale la pena e non rischiare che finisca.
Incredibile su tutto.
La spedizione veloce e il pacco davvero ricevuto con cura. Il prodotto ben conservato al suo interno e il montaggio è stato davvero semplice e pratico!
Bellissima poltrona, qualità prezzo perfetta
prodotto rispondente a quanto pubblicizzato. Puntualissimi nella consegna.
Scaffale portaoggetti fatto bene e a mio avviso anche di design. Per ora soddisfatta dell'acquisto
Two of the panels arrived slightly damaged but otherwise very pleased with both the product and the delivery service.
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
La merce è arrivata con un giorno di ritardo e presenta dei difetti
Il mio ordine è arrivato velocemente, la merce non è di una grandissima qualità, ma per il prezzo pagato era quello che mi aspettavo. Nell'ordine era stato sbagliato un articolo e contattato il servizio clienti mi è stato prontamente inviato quello giusto, senza nemmeno aver dovuto spedire indietro l'articolo sbagliato. Quindi servizio clienti top.
Prodotto conforme alla descrizione. Materiali piuttosto fragili, da trattare con delicatezza. lo spazio per le scarpe risulta piuttosto Piccolo, le mie misura 46 non ci entrano, quelle più piccole invece sì
Ottimo prodotto
Spedizione veloce e assistenza clienti impeccabile.
Tutto bene gli oggetti acquistati mi hanno pienamente soddisfatto. Grazie.
Tutti perfetto, transazione, tempi di spedizione, consegna e prodotto.
Ottimo prodotto, ben rifinito e corrispondente alle immagini. L'ho preso come porta tisane ma è decisamente più adatto per le capsule.
L'acquisto e la consegna sono stati eccellenti e rapidi. L'imballo adeguato alla protezione del prodotto. Il prodotto ottimo
Velocissimi e scrivania perfetta
Da venerdì devo ancora ricevere risposta alla mia mail per indicare che le viti erano la maggior parte arruginite. Poi nel montaggio ho notato la verniciatura non ottimale.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. Si prega di controllare la nostra email di risposta in tempo per risolvere il problema La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona