sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Consolle da ingresso arrivata in perfetto stato. Facile installazione. Molto bella.
Esperienza molto positiva. Ottima organizzazione. Spedizione veloce e puntuale. Chiare istruzioni di montaggio all’interno dell’imballo. Il prodotto e’ molto bello
Che dire spedizione non veloce velocissima parliamo di un azienda che cura i particolari nel montaggio non mancano le vite anzi mettono sempre di scorta sono professionisti seri poi sono a disposizione per qualsiasi problema si verifiche e poi i loro prezzi sono concorrenziali ottima azienda la consiglio io mi trovo bene ed ho comprato parecchie cose
Good
Precisi, veloci e professionali!
Ho messo 1 stelle nell assistenza perché ancora aspetto le 20 di buono che dovevano accreditarmi mi avevano detto entro 5 giorni ma niente.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona giornata Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Prodotto conforme alla descrizione. Buon materiale e buona resistenza. Abbastanza semplice il montaggio e super precisa la consegna, anche in anticipo. Veramente consigliato.
Tutto perfetto. Ottimo mobile arrivato nei tempi giusti
Great, recommend, fast shipping and delivery. Super service, fast answer. Good quality.
Articoli arrivati senza difetti Ottimo l'imballaggio di spedizione Efficiente assistenza per chiarimenti anche post acquisto
Tutto bene. Consegna, comunicazione, il prodotto non posso ancora valutarlo.
Escluso altro articolo rimborsato in quanto non disponibile altro ordine soddisfacente e consegnato come progammato
prodotti di qualità ottima e molto carini. consegna veloce e perfetta
Delivery was earlier than expected, which was not good in my case.
Nessun problema, il mobiletto è arrivato subito ed è conforme alle mie aspettative, di semplice montaggio.
Azienda ottima celere nella spedizione Buon prodotto Antonietta
Tavolino davvero economico, da pagare almeno la metà... Non di qualità e con difetti... Poco soddisfatto rispetto le foto!
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
Prodotto ottimo
la consegna è stata molto tempestiva ma il pacco non è stato portato fino al piano
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Segnaleremo questo problema all'azienda corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, So
Ottimo rapporto qualità prezzo