sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.67/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Qualità prezzo conformi alle aspettative
Tutto perfetto!
l'articolo è arrivato velocemente, anche prima del previsto.
Thank you
Servizio impeccabile. Grazie.
Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo. l'ho abbellito con un cuscino e fa la sua figura
In azienda molto seria ed efficiente nelle risposte !!! Ottima la qualità !!! Top nel dopo vendita
Bhhh
Per il momento, buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo un paio di pezzi rovinati, appena riceverò assistenza rivaluteró consegna e assistenza. Edit: assistenza rapida e disponibile, buon servizio.
La qualità del materiale del prodotto, un mobiletto porta microonde, è piuttosto bassa. È di compensato laminato ma lo strato è talmente sottile che pulendolo si rischia di rovinare la marinatura.
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Tutto eccellente !
Very fast shipping and excellent product.
Mobile bellissimo, fa davvero un bell’effetto in camera! La consegna è stata rapida, I’m prodotto era imballato bene ed il montaggio è abbastanza veloce, da migliorare forse la qualità delle istruzioni. Consigliatissimo
Okay
Ottimo prodotto, spiegazioni di montaggio chiarissime. Affidabile, sicuramente sarà un punto di riferimento per i miei prossimi acquisti.
Tutto perfetto oggetto arrivato con un giorno di anticipo venditore serio consigliatissimo.
Excelente!!
Prodotto eccellente.. Spedizione arrivata nei tempi prestabiliti, consiglio vivamente.
Consegna effettuata in due gg nonostante fossimo in periodo natalizio. Eccellente!