sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Consegna veloce e tracciata, prodotto soddisfacente e aderente alla descrizione.
Oggetto ricevuto nei tempi previsti, buon rapporto qualità/prezzo
Prodotto top! Qualità elevata. Tempi veloci
Consegna puntuale ed ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto carino, funzionale e abbastanza robusto
Non mai visto un tavolo più eccezionale, questo mi ha piaciuto da quando l’ho visto per la prima volta è stato un colpo di fulmine e ben fatto, la struttura e i dettagli sono fantastici. Grazie per questa grande emozione che mi avete dato
Ottima qualità prezzo!
Il carrello è veramente carino e sembra di buona qualità. Siamo riusciti a montarlo senza troppe difficoltà in poco tempo. Il piano in bambù è rovinato quindi ho contattato il servizio assistenza che ha risposto velocemente proponondemi diverse alternative. Ho scelto la sostituzione del pezzo rovinato che arriverà tra circa un mese.
Ottimo prodotto, spedizione rapida. Consigliato
Gentilezza e cortesia
La consegna è stata veloce. Il montaggio del mobile è stato un lungo per me che sono inesperta, ma credo che per una persona con un po più di familiarità possa essere veramente veloce; le istruzioni di montaggio sono state chiare. Unico neo, il piano in acciaio presenta delle imperfezioni nei 4 angoli che risultano opachi rispetto al piano che è più lucido. Nel complesso sono molto soddisfatta.
Prodotto buono e solido ,adatto per contenere il forno a microonde cosa per cui lo ho comprato.
Consegna rapida, ottima qualità dei prodotti.
Solve the issue with English language. On your website as well as in order related email comm's.
Comodo
Bello
veramente soddisfatto del prodotto rifinito bene
Tutto secondo descrizione e ancora meglio nei tempi di consegna.
non mi aspettavo di dover montare il mobiletto stile ....... anche perché il prezzo è uno dei più alti tra simili articoli; per il resto buon prodotto buona assistenza ottima consegna
Ottimo imballo e fantastica sedia colorata per la cameretta dei bambini