sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.67/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Tutto perfetto, consegna in anticipo, istruzioni di montaggio chiare. Raccomandato!
La merce ha rispecchiato quello che era la mia richiesta
Prodotto come da descrizione, consegna veloce malgrado un piccolo ritardo dovuto a problemi del corriere. Spiegazioni montaggio chiare, un po' impegnativo per una donna sola ma fattibile. Unica pecca: guide per cassetti un po' troppo ingrassate. Assistenza top! Prima volta che compro sul sito, consiglio vivamente, compreró ancora in futuro.
Molto bella, facile da montare!!
La merce e' arrivata veloce a destinazione ma il contenuto era rovinato. Alcuni elementi della merce tipo il piano lavoro in acciaio del tavolino presentava incisioni e ammaccature sui bordi. Erano presenti difetti di verniciatura sulle parti in legno del tavolino oltre al non corretto incollaggio della targa fornitore. Il libretto di istruzioni non troppo chiaro per il montaggio del tavolino.
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Ottimo in tutto niente da dire
Piccola elegante e carina.
è la seconda volta che acquisto. Le mensole da muro con cassetto sono proprio come le desideravo e corrispondono perfettamente alla descrizione, la consegna rapidissima. Ottimo sito, complimenti
Everything was perfect and the shipment was sent very fast and I got a package by courier less than a week
Tutto ottimo dalla spedizione alle istruzioni per il montaggio
Tutto perfetto!
Articolo molto bello di qualità.Spedizione rapidissima !!
Consegna veloce, prodotto conforme alla descrizione. Venditori precisi e disponibili. Consigliato.
Puntuali
Ottimo prodotto consegna rapida
Ottimi prodotti
Ottimo prodotto, esattamente come descritto. Arrivato un giorno in anticipo sulla data prevista, montaggio semplice grazie alle indicazioni allegate. Assolutamente consigliato
consigliato