sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

La consegna rapida e precisa e la nerce affidata a corrieri affidabili. L’imballo ottimo. La merce ha un ottimo rapporto qualita’ prezzo ed e’ molto gradevole a vedersi e ( per ora) sembra robusta. Le istruzioni per il montaggio facili da seguire ed il montaggionprocede senza intoppi. Ho fatto una domanda all’assustenza che mi ha risposto nel giro di poche ore
Mobile arrivato anche prima del previsto. Molto utile e carino per la stanza del mio bimbo. Qualità del materiale sufficiente
Nice table.
Ottimo come sempre
Spedizione arrivata prima del previsto,pacco in perfette condizioni e prodotto eccezionale
Carrello bar perfetto per la nostra cucina, per forma, misure e colori. Consegna veloce e prezzo ottimo. Sono molto soddisfatta e consiglio caldamente questo venditore.
Materiale puntuale e ben confezionato
Sono soddisfatta dell’articolo acquistato. Il rapporto qualità-prezzo è giusto . Si, lo consiglio.
Ho acquistato una tenda gioco da indiani. Consegna in tempi brevissimi, articolo perfetto. Massima serietà, venditore molto raccomandabile.
Scarpiera cassapanca bellissima rispecchia le mie aspettative,molto facile da montare in quanto le istruzioni sono chiare, ottimo il rapporto qualità prezzo
Consegna arrivata con 1 giorno di anticipo. Pacco in ottime condizioni. Tutto come da foto. Consigliato! Non ho valutato l'assistenza perché non l'ho chiamata :)
Abbastanza buono
Ottimo prodotto, ottima spedizione
Consegna arrivata addirittura in anticipo. Prodotti come descritto
Spedizione molto veloce,prodotto di bassa qualità ma non ci si poteva aspettare diversamente cisto il prezzo.Istruzioni per il montaggio un pò confuse ma comunque si riesce.
Sito affidabile e spedizione velocissima. Prezzo al top
Preso sgabelli in offerta per la nostra penisola in cucina. Bello esteticamente e facile da montare anche per me che non ho molta dimestichezza con gli attrezzi e tra l altro tutto quello che serve è già in dotazione. Sono sgabelli leggeri ma al momento sono stabili e il trasporto è stato velocissimo. Perciò siamo più che soddisfatti.
Consegna rapida. Tutto perfetto
Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile da montare. Piccolo difettino sul piano ma solo estetico