sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.67/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Sono insoddisfatta mi era arrivato un messaggio di avvenuta spedizione dell'ordine dopo una settimana mi viene detto che l'ordine non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato, rimborso che ad oggi non ho ancora ricevuto.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Le abbiamo rimborsato intero. Si prega di prestare attenzione al fatto che il rimborso se sia arrivato. Per qualsiasi domanda , le preghiamo di non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per rispondere alle sue esigenze e alle sue domande. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Non ho ancora ricevuto il carrello . Spedizione in ritardo perciò non posso valutare ancora !!
Risposta di sobuy.it
A causa dell'epidemia di virus,C'è alcuni problemi durante la consegna del pacco.Forniremo la sulozione .Grazie per la Sua comprensione.
Salve, ho effettuato l'ordine il giorno 19 marzo e ad oggi non ho più ricevuto alcuna informazione riguardo il mio pacco
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. concentreremo maggiore attenzione alle informazioni espresse. Grazie per la Sua comprensione Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team