sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Sono insoddisfatta mi era arrivato un messaggio di avvenuta spedizione dell'ordine dopo una settimana mi viene detto che l'ordine non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato, rimborso che ad oggi non ho ancora ricevuto.
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Le abbiamo rimborsato intero. Si prega di prestare attenzione al fatto che il rimborso se sia arrivato. Per qualsiasi domanda , le preghiamo di non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per rispondere alle sue esigenze e alle sue domande. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Non ho ancora ricevuto il carrello . Spedizione in ritardo perciò non posso valutare ancora !!
 Risposta di sobuy.it
A causa dell'epidemia di virus,C'è alcuni problemi durante la consegna del pacco.Forniremo la sulozione .Grazie per la Sua comprensione.
Salve, ho effettuato l'ordine il giorno 19 marzo e ad oggi non ho più ricevuto alcuna informazione riguardo il mio pacco
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. concentreremo maggiore attenzione alle informazioni espresse. Grazie per la Sua comprensione Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Ho ordinato un mobile da bagno era imballato male e mi è arrivato danneggiato. Adesso sto provando a contattarli ma senza riscontro. Il mio consiglio Non comprate da questo sito
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Secondo i dati del nostro sistema,Il nostro servizio clienti ti ha già rimborsato un risarcimento. Se non sei ancora soddisfatto della nostra soluzione, ti preghiamo di contattarci, il nostro servizio clienti farà del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team